Raga,aiutatemi...Mi serve 1 consiglio...?
C'è un extracomunitario che quest'estate,quando andavo/tornavo dal lavoro(ho 17 anni),mi minaccia.Da qlk mese è sparito ma,nn so come,ha preso il mio numero di cellulare:continua a dirmi che vuole farsi la mia raga e che devo stare attento...Quando lo chiamo non risponde mai...Ieri mi ha telefonato e mi ha detto che domani verso le 3 del pome dobbiamo incontrarci al bar x risolvere 1 questione...Se non mi presento finisce peggio(mi ha detto)...Cosa faccio...Lo affronto?
Comments
tu vacci.. ma con i tuoi amici!! così almeno se succede qualcosa ti difendono xD
rivolgiti subito ai carabinieri..
Chiedi aiuto a qualcuno (genitori, carabinieri...)
le persone sono proprio stupide cmq vacci ma non da solo !
allora tu ti fai vedere da solo ma ci saranno i tuoi amici o chi vuoi tu un poco piu in la o magari andate insieme fino a un certo punto poi tu vai da questo matto e i tuoi amici passano li vicino dopo un po senza guardarti insomma facendo i vaghi cm se fossero dei ragazzi per i cavoli loro e rimangono da quelle parti a controllare se qualcosa andasse male ( mi auguro di no) potrebbero chiamare polizia e cose varie o cmq difenderti !
vacci cn i carabinieri
questa è una faccenda seria io non ci andrei mai da sola ti konsijio di nn andarci e se proprio insiste vaci con dietro una scorta di polizziotti in questi kasi nn c'e da skerzare..................spero di esserti stata d'aiuto
Sei sicuro che è lui che ha il tuo numero e non qualche tuo amico che ti sta burlando?
Se si allora guardati tutti i rocky stasera...
#La volpe del Web#
Certo che lo devi affrontare, ma non da solo, domani vacci con i tuoi amici... Se ti succede qualcosa almeno ti sapranno difendere... Ma scusa questo fatto non puoi raccontarlo ai tuoi genitori? Magari sanno già loro cosa fare... Posso sapere quanti anni hai? Rispondimi ciao
Avvisa i carabinieri e vacci con loro.Vediamo poi cosa succede.muahah
Ti conviene chiamare i carabinieri e spiegare la situazione!