Avete presente quando vi cade il mondo addosso?

Non si ha voglia di fare niente e ti senti solo e deluso, ecco in questo periodo sono cosi, ce l'ho con tutti e mi innervosisco subito e inoltre non so che fare e mi annoio...sapete aiutarmi??

Comments

• Non vorrei sbagliarmi, ma probabilmente sei un' adolescente, e se è così, quello che senti è normalissimo. Ragiona su quello che pensi, sulle emozioni che provi, pensaci molto bene, poi mangiati un tiramisù ed esci con una amica, ;P

• Credo di sapere benissimo come ci si senta, visto che mi vengono spesso momenti simili.

Onestamente cerco di scrivere quello che mi fa rabbia, oppure tento di ripensare in maniera quanto più razionale possibile a ciò che mi ha infastidito, tentando di sopprimere la rabbia.

Non so quanto io abbia potuto aiutarti, però non so se esista davvero un "rimedio" efficace a questi momenti, se non aspettare che passino.

• Alla base di questo comportamento c'è un'insoddisfazione personale. Forse non ti piaci esteticamente oppure non sei riuscita a raggiungere qualche obiettivo ed ora ce l'hai con tutti. A partire dai tuoi genitori che se ti avessero fatta un po' più alta oppure un po' più magra non avresti questi problemi e tutte le conseguenze che questi portano oppure se loro ti avessero aiutata quel giorno in cui tu ne avevi bisogno per raggiungere il tuo obiettivo magari ora l'avevi raggiunto ecc. poi sei arrabbiata con i tuoi fratelli o sorelle perché loro sono più belli di te, hanno quella cosa che tu non hai ecc. Infine ce l'hai con i tuoi amici perché quella ha la maglia che volevi tu però visto che se l'è comprata lei tu non vuoi comprarla oppure perché lei ha le gambe più magre e affusolate o ha un corpo più proporzionato oppure a causa di quell'amica che quel giorno hai dovuto ascoltare per problemi suoi personali non hai potuto portare a termine un progetto a cui tenevi tanto ecc. ecc.

Io ora non so se ho fatto centro o ho scritto un sacco di str.onzate ma comunque credo che se guardi bene in te stessa la risposta la troverai. A volte a farti stare male non è un solo motivo scatenante ma sono tanti piccoli motivi che presi singolarmente sembreranno ridicoli ma che messi insieme creano un vero e proprio malessere!

• siamo nella stessa situazione !

Depressione al massimo, non ho soddisfazioni di niente e nessuno..

èèè la vita !

• Trovati qualcosa da fare, segui una passione.

Oppure gioca http://www.flashgames.it/multiplayer/

Sign In or Register to comment.