ma voi ragazzi ke fate sesso così presto lo sapete almeno se è legale o no?

giusto x informarvi, sappiate ke l età "del consenso" ossia l età alla quale si possono avere rapporti consensienti è 14anni SE si hanno rapporti con uno di 16 e 16anni per avere rapporti con chiunque.. ora.. qnt di voi nn ne sapevano nulla ed hanno infranto la legge??

Update:

no fragolina dovresti crescere prima di farlo..

Update 3:

Sara A: qst legge serve a limitare i danni del sesso libero.. non siamo mica figli dei fiori ke dobbiamo farlo come conigli!!!

Update 5:

x Dilena91: 1)io ho 18anni, ma a mio parere non è l età ke conta ma la maturità delle xsone.. se una xsona crede ke l amore sia il sesso allora sbaglia di grosso!!! come si fa a dire ke una legge nega l amore?? è il rapporto sessuale ke nega, e mi sembra anke giusto ke i minori di 13anni debbano avere degli impedimenti prima d fare certi passi!!

2) è vero l ho ftt a soli 15anni, ma hai mai pensato ke è proprio x qst ke dico alle ragazzine di nn farlo a 14anni?? magari xke essendoci passata posso dir loro se è o meno giusto.. a 14-15 anni non si è in grado di capire cosa REALMENTE si sta facendo.. quindi dal piedistallo scendici tu xkè io non ho detto nulla di male.. semplicemente se qlk1 risponde in malo modo io rispondo allo stesso modo.. punto

Comments

• Sinceramente nn lo sapevo. Ma nn ho infranto la legge!=)

non credo ke gli altri abbiano capito cmq.. Se x caso vi capita di avere rapporti a 12/13/14 anni kn ragazzi di + di 16 anni e x esempio i vostri genitori vi scoprissero e decidessero di denunciare il ragazzo,lui potrebbe passare i guai nonostante la vostra testimonianza ke eravate consenzienti.

E' vero ke si è liberi di fare ciò ke si vuole ma spesso le ragazzine nn sn capaci di intendere e di volere e fanno cavolate ke almeno la legge potrebbe controllare.

Ma nn credo ke ci riesca davvero..

Baci

---------

baby =) è qui ke ti sbagli..le coppiette si imboscano nelle vie buie,nei parkeggi.. sono poki quelli ke lo fanno liberamente nelle loro case!e x ki nn lo sapesse se si viene beccati in auto a fare quelle ks si riskia l'arresto!

----

Stefania bella la battuta dei figli dei fiori..ahahahah =)

• io l'ho "fatto" a 14 con uno di 15, sapevo di questa legge....ma cmq penso che questa cosa dell'età sia un po una ca.ga.ta nel senso che se uno a 14 anni si vuole portare a letto qlcn di 18 se è consenziente xke no? cioé la gente non puo neanche più decidere a che età farlo? non dico che a 13 bisogna già sco.par.e xo cavolo dai un po' di quella roba....se io ho 14 anni e voglio farlo con uno di 19 ad esempio, se stiamo bene...se ci amiamo ecc ecc ecc allora non lo faccio perché la legge me lo impedisce? secondo me è una cavolata........adesso decidono pure quando qualcuno deve fare sesso? ma dai! libertà di pensiero, apertura mentale...mai sentito parlare?? mammamia........c'è gente che fa cose peggiore non vedo che male c'è a fare l'amore all'età che si vuole e con chi si vuole!

• dico solo k per trovare delle vergini al giorno d'oggi bisogna cercare all'asilo..

• io nn ho infranto la legge!!! ^_____^

• Se vietiamo anche l'amore che ci rimane?

• ma kissene io lo faccio con ki voglio e quando voglio

• se le infrango o no saranno fatti miei

• ogniuno lo fa quando se la sente e quando è pronto..sai quante leggi infrangiamo senza saperlo? centinaia!! anche tu che hai detto s*** su answers hai infranto la legge..vedi? ;-)

• io nn lo sapevo ma cmq qui vogliono tutti infrangere qst legge XKè SONO TUTTI GRANDI..........................(COME PENSANO LORO)

ora tutte le bambine attaccano...............AIUTO!!! ^___^

• non lo sapevo e sinceramente nn me ne importa nnt....nn penso ke nessuno puo vietare a nessuno di fare l'amore...

i'm free to love...

Sign In or Register to comment.