problema ciclo......
rga mi è successa una cosa molto strana...praticamente soffro di un ciclo molto ballerino e il dott mi ha iscritto la pillola(ke ho preso x 6mesi e staccato a maggio)....a luglio mi sono venute dopo 18 giorni dall'ultimo ciclo e mi sn durate 5gg....xò già alla fine del mese avevo macchie come sempre....il 1 agosto mi è arrivato il ciclo è il dott mi ha consigliato di riprendere la pillola....solo che giorno 2 agosto già non avevo più ciclo...strana come cosa no??? a cosa è dovuto?? sn molto confusa....
Update:solo ke ora c'è un dilemma ke mi gira in testa: se la pillola viene assunta dal primo giorno di ciclo nn ci sono riski(è scritto sulla pillola)...ma io ora questo lo devo considerare come ciclo??
Comments
è successo anche a me quando ho iniziato ad assumerla...
si è bloccato dopo aver preso la prima...
infatti ho pensato di aver sbagliato e che fosse solo una perdita (Anche se non ne ho mai avute ).
Ho chiamato il ginecologo per sapere come dovevo muovermi e mi ha detto di sontinuare ad assumerla regolarmente e di usare altri metodi ancti-concezionali (preservativo) per quel blister...
quindi occhio !
spero di esserti stata d'aiuto
baci
perkè nn lo kiedi al medico!!!???????
Una mia amica ha il tuo stesso problema e il dottore gli ha detto che può dipendere dal fatto che usa gli assorbenti interni perchè con quelli trattiene il flusso!!!
ciao...io nn ho il ciclo ballerino io mio si kiama carla fracci..fa proprio i salti di mesi e mesi...a volte anke una volta all anno mi viene.la pillola regola il ciclo ma a volte dipende anke dalla vita ke si vive..nel senso ke il ciclo salta x tanti motivi.potresti essere stressata.depressa,q volte anke una vita troppo adagiata puo portare scompensi nel ciclo stesso.cmq kontinua a prendere la pillola ke ti regoralizza gli ormoni e poi vedrai ke va tutto bene.ciao cara
nn saprei cs dirt.......cerca la soluzione nell'alimentazione....oppure sara lo stress......nn so
in estate il ciclo può non essere regolare. ciò è dovuto al troppo caldo ke fa dilatare i vasi sanguigni...
a me è successo che avessi il ciclo per un giorno solo,ma poi mi è ritornato.Stress.Ma non so,io la pillola non la prendo,quando magari è un effetto collaterale non lo so sinceramente.
dai forse sarà lo stress!!! tranquilla!!!
LASCIA IL CICLO SE NON VA BENE
E PRENDI LO SCUTER PROVA
VEDI TU SE COSI RIESCI A FAR FRONTE AL PROBLEMA
SENO PASSA QUALCUNO A PRENDERTI SE PROPRIO STAI A PIEDI
CIAO