aiutooooooooo test gravidanzaaaa?

ciao a tutti ho un ritardo di 5 giorni e il 6 giugno ho avuto unrapporto nn completo xo si e1 rotto il preservativo..(sono passati 29 giorni)e ho paura di essere in cinta..ho comprato 4 test per sicurezza.ne ho fatti subito 2 (perche il primo l ho fatto dopo cena e avevo bevuto) e tutti due mi anno dato negativo.Ho usato clear blue color tip..e sn due meno evidenti..SEC VOI E` POSSIBILE K SIA CMQ INCINTA??? RISP VI PREGOOO

Update:

adesso sn tre mesi all estero e nn ci sono consultori..e dirlo a mia mamma nn se ne parla ho 16 anni..x cui..aspetto..cmq ribadisco il rapporto e` stato 29 gg fa..oggi nn e` troppo prestooo

Update 3:

lui nn era ancora venuto e si e` rotto...per questo dico nn completo

Comments

• ciao

stai tranquilla secondo me non dovresti essere incinta.

pero per fare un test di gravidanza che ti dia un risultato abbastanza sicuro dovresti aspettare almeno 8 - 10 gg

in questo modo è molto probabile che il test sia affidabile altrimenti è troppo presto e il risultato sara sempre negativo!!

ciao :-)

• mah se tutti sono negativi non credo tu sia incinta...comunque se vuoi per sicurezza vai a farti vedere dal tuo/a ginecologo/a

• non sei precisa , hai fatto il test ed eri gia in ritardo ??? se si allora il test sono attendibili non sei incinta

allora tranquilla non sei incinta

• stai tranquilla e poi se non era ancora venuto dentro non preoccuparti

• Il ritardo può anke essere causato dal fatto ke sei all'estero.....sbalzi climati ecc,se il test e preciso al 99% devi essere proprio la sfigata dell'errore dell'1%....stai tranquilla se ti metti cn l'ansia e peggio!!!!

• ma perchè non fai le analisi?almeno sei sicura.i test non sono sicuri...

• senti..se non è venuto dentro di te non c'è pericolo di gravidanza!

• ciao!!!

per non completo intendi che lui non è venuto???

perchè se fosse così risparmia i test di gravidanza perchè è impossibile che tu sia incinta!!

considera che molto spesso il ritardo è dovuto dal caldo e dallo stress (o dalla paura di essere incinta) quindi tranquilla!!

se invece lui è venuto allora aspetta ancora qualche giorno e ripeti il test!!

tanti auguri!

• se i test ti hanno dato negativo sei solo in ritardo tranquilla :)

• puo essere che questa volta sei fortunata se ti sono risultati negativi comunque continua a provare x vedere capito ??? ciao

Sign In or Register to comment.