aiutooooooooo test gravidanzaaaa?
ciao a tutti ho un ritardo di 5 giorni e il 6 giugno ho avuto unrapporto nn completo xo si e1 rotto il preservativo..(sono passati 29 giorni)e ho paura di essere in cinta..ho comprato 4 test per sicurezza.ne ho fatti subito 2 (perche il primo l ho fatto dopo cena e avevo bevuto) e tutti due mi anno dato negativo.Ho usato clear blue color tip..e sn due meno evidenti..SEC VOI E` POSSIBILE K SIA CMQ INCINTA??? RISP VI PREGOOO
Update:adesso sn tre mesi all estero e nn ci sono consultori..e dirlo a mia mamma nn se ne parla ho 16 anni..x cui..aspetto..cmq ribadisco il rapporto e` stato 29 gg fa..oggi nn e` troppo prestooo
Update 3:lui nn era ancora venuto e si e` rotto...per questo dico nn completo
Comments
ciao
stai tranquilla secondo me non dovresti essere incinta.
pero per fare un test di gravidanza che ti dia un risultato abbastanza sicuro dovresti aspettare almeno 8 - 10 gg
in questo modo è molto probabile che il test sia affidabile altrimenti è troppo presto e il risultato sara sempre negativo!!
ciao :-)
mah se tutti sono negativi non credo tu sia incinta...comunque se vuoi per sicurezza vai a farti vedere dal tuo/a ginecologo/a
non sei precisa , hai fatto il test ed eri gia in ritardo ??? se si allora il test sono attendibili non sei incinta
allora tranquilla non sei incinta
stai tranquilla e poi se non era ancora venuto dentro non preoccuparti
Il ritardo può anke essere causato dal fatto ke sei all'estero.....sbalzi climati ecc,se il test e preciso al 99% devi essere proprio la sfigata dell'errore dell'1%....stai tranquilla se ti metti cn l'ansia e peggio!!!!
ma perchè non fai le analisi?almeno sei sicura.i test non sono sicuri...
senti..se non è venuto dentro di te non c'è pericolo di gravidanza!
ciao!!!
per non completo intendi che lui non è venuto???
perchè se fosse così risparmia i test di gravidanza perchè è impossibile che tu sia incinta!!
considera che molto spesso il ritardo è dovuto dal caldo e dallo stress (o dalla paura di essere incinta) quindi tranquilla!!
se invece lui è venuto allora aspetta ancora qualche giorno e ripeti il test!!
tanti auguri!
se i test ti hanno dato negativo sei solo in ritardo tranquilla
puo essere che questa volta sei fortunata se ti sono risultati negativi comunque continua a provare x vedere capito ??? ciao