SESSO e FALSI MORALISMI............................................................?

Da un anno circa mi sono lasciata con il mio ex con cui ho passato 4 anni della mia vita. Da allora sono andata a letto con 4 ragazzi.

Per un qualche motivo questa voce si è sparsa, ingrandendosi anche! Sono venuta a sapere che alcune persone pensano che io abbia messo le corna al mio ex, altre che io sia una facilotta.

Questo mi ha portato a riflettere su una cosa....ma perché non posso essere libera si SCO PARE con chi vogli senza essere giudicata? E' impossibile innamorarsi sempre, altrimenti l'amore diventerebbe una farsa...almeno così è come io la penso. Ma quindi..se non sono innamorata/fidanzata...devo automaticamente rinunciare al sesso?

Ho 23 anni.

Comments

• il solito maschilismo credo, infatti quandi mai un uomo viene rimproverato per avere delle avventure? anzi ci manca poco e gli fanno anche i complimenti,

sono scelte private e che non dovrebbero implicare un giudizio morale sulla persona.

• Ma infatti a me il fatto che tu sia stata con 4 ragazzi non potrebbe fregare di meno, nè scatena in me giudizi di alcun tipo. Mi sembra normale. Sicura di non avere la coda di paglia?

• Sei libera di fare quello cappio che vuoi tu...ma ricorda che sei donna...e nn una prostituta se vuoi fare sesso mantieni discrezione!! Nn credo che vuoi essere riconosciuta cm una puttanà no?

• capisco il tuo punto di vista..sei una ragazza di 23 anni..non una giovincella di 12..nessuno ha il diritto di giudicarti oramai..sei padrona della tua vita e di prendere scelte autonome..ti dico cosa penso del sesso..credo sia un qlks che vada condiviso cn una persona che davvero si ama(e credimi nn sn una falsa moralista :))..xò ci può ank stare che tu lo faccia x divertirti..ribadisco..nessuno ha diritto di sindacare sulle tue scelte..tu magari gli dai un certo valore..che può essere più o meno condivisibile..al tempo stesso xò nn puoi biasimare se qlkn altro ti reputa una facilotta x qst motivo..ognuno è libero di esprimere la proprio idea(nn fraintendermi..intendo dire che nn si può puntare una pistola in faccia ad un uomo nel momento in cui qst vuole dire qll ke pensa..xò sempre nei limiti di un certo rispetto)..la gente cercherà sempre un pretesto x giudicarti..se tu ritieni ke il tuo comportamento sia giusto..vai tranquilla x la tua strada e fregatene..altrimenti riflettici su :)..ciao ciao

Sign In or Register to comment.