secondo voi sembro scema?
il ragazzo con cui mi frequento (baci e altroooo) sta per partire x gli tati uniti e non ha mai preso l'aereo. Siamo grandi eh, io ho 25 anni e lui 29. Volevo mandargli un sms un po' dolce ma simpatico allo stesso tempo e se scrvessi una cosa così:
ciao, mi sa che ormai manca poco alla partenza! ti auguro buon viaggio e soprattutto goditi la vacanza! ps: se soffri di vertigini...non guardar fuori dal finestrino :P
sembro scema? si eh...
Comments
no xD è anche carino come messaggio xD
ahahhaah ma no dai, è carino!
Bisogna dire e scrivere quello che si sente... Se ti sembra un messaggio stupido forse è perchè sei agitata e in imbarazzo... lui lo capirà ! Ci si conosce in altri modi non con un messaggio! Se ti conosce capirà ... tranquilla!
hihiihihii nn tnt!!
no,affatto...sei dolce e premurosa...=P
un bacione
Ciao non sei scema ma il messaggino glie lo puoi mandare ugualmente, ma secondo me tu gli dovresti scrivere così, io con i messaggi sono bravo, penso che gli dovresti scrivere così: "Ciao tesoro, mi sembra che ormai manca poco alla partenza. Ti auguro buon viaggio, ma attento ti mando una spia, non stare con altre donne, io ti amo troppo!" questo è meglio non credi?
si', sei scema sul serio, il pensiero e' carino ma...
nono
Se la cosa ti viene spontanea non devi mai sentirti scema... Fallo, io lo trovo carino
no x nulla..tranquilla