secondo voi windows vista ultimate e affidabile?
o un processore Quad core da 2.50 ghz 2 gb di ram ddr3 e una skeda video da 512 ddr3... cmq ma secondo voi e affidabile windows vista ultimate (64 bit)?? grazie in anticipo 10 punti al migliore!!!!!!!
o un processore Quad core da 2.50 ghz 2 gb di ram ddr3 e una skeda video da 512 ddr3... cmq ma secondo voi e affidabile windows vista ultimate (64 bit)?? grazie in anticipo 10 punti al migliore!!!!!!!
Comments
Con 2GB di RAM non ti conviene mettere un sistema operativo a 64 bit. Vista Ultimate è affidabile, ma già che ci sei metterei Windows 7.
è UN AMORE
meglio win7 che nn è così avido di risorse come vista, poi la versione a 64bit è compatibile con programmi a 32bit, inoltre puoi scaricare direttamente dal sito microsoft l'aggiornamento "windows xp mode" (gratis e disponibile solo x win7) che ti permette di far funzionare anche i programmi più vecchi che andavano su xp
esperienza diretta
Vista, in tutte le sue versioni, è uno dei sistemi operativi microsoft peggio riusciti in assoluto, forse il secondo dopo Millenium.
Usa molte risorse in più rispetto ad XP e non ti fornisce grandi innovazioni rispetto al suo predecessore che, comunque, era abbastanza spesso soggetto a crash.
In definitiva io ti consiglio Windows 7. Io l'ho già sottoposto a "durissimi test" e sono rimasto molto soddisfatto! Con un pc come il tuo andrà benissimo!
Meglio Windows 7. Windows Vista è molto pesante,invece Windows 7 è molto piu leggero!!
Comunque io c'è l'ho avuto ed è buono, se però hai un pc vecchio e/o con poca memoria non te lo consiglio. Comunque sempre meglio Windows 7 che Vista
Ti faccio una domanda che va di risposta alla tua di domanda......Secondo te se nel giro di neanche un anno,hanno gia fatto windows 7, seocndo te e affidabile??? il passaggio tra gli altri SO della mocrosoft da millenium a xp al 2000 ecc e stato lungo, vista e stata una "cacata" dall inizio. NO nn e affidaile meglio XP a mio parere o un SO non microsoft.
si, ma si chiama windows 7
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...