Prima volta: rispondete seriamente?

Ho avuto una relazione seria in vita mia, ma nonostante questo sono ancora vergine. Per avere rapporti sessuali non voglio aspettare al matrimonio, ma semplicemente vorrei aspettare a farlo con un ragazzo della quale mi fido e a cui tengo veramente.

Credo che non riuscirei a farlo con qualcuno che non sia "ufficialmente il mio ragazzo"... Lo farei se so che io e quel ragazzo "stiamo assieme e facciamo coppia fissa".

Detto questo, c'è un ragazzo che conosco da ben 6 anni, e con il quale ho vissuto una specie di flirt, fatto di soli baci e coccole... Ogni tanto ci capita l'occasione di farlo: un letto, la nostra solitudine, io e lui e basta... Diciamo che fisicamente vorrei (seguendo i miei ormoni e la voglia del momento), ma poi mi blocco e penso "no, tu e lui non state assieme, tu e lui non vi amate".

Di fatto, è vero che io e lui ci conosciamo da vecchia data, io tengo da morire a lui, abbiamo flirtato, ma non ci siamo mai fidanzati perchè abbiamo 2 caratterini che ci portano a litigare molto spesso... Però di fatto la passione non ci manca...

Dopo questo preambolo, la mia domanda è molto semplice: secondo voi è "sbagliato" farlo con lui, farlo la prima volta con lui, che so che non sarà mai l'uomo della mia vita, ma alla quale tengo tanto?

Forse è meglio lasciare che la prima volta avvenga con un mio probabile e futuro uomo che mi ami e che sarà il mio ragazzo?

Sono maggiorenne da un pezzo, e se sono vergine, non centra sicuramente la religione, il cristianesimo o chissà che..

Comments

  • Aspetta. Si sbaglia tante volte pensando "lui è l'uomo della mia vita". Tu che già lo sai, sicuramente non lo è. Aspetta quello giusto.

  • il mio consiglio e' che se lui ti piace allora fallo! per me il sesso come valore aggiunto al fidanzamento o matrimonio e' un concetto arcaico.

  • ciao secondo me se veramente avete una attrazione fra di voi dovete provarci senza problemi e senza sensi di colpa..perche purtroppo il giorno d oggi non si puo dire che quella e la persona della mia vita..io pensavo di aver trovato la persona della mia vita..poi mi sono sposato e ho avuto un bellissimo figlio ma la nostra relazione e finita male...io la verginita lo persa molto prima del matrimonio..pero se tu vuoi perdere la verginita con un uomo che ami e in futuro vi seperate..cosa fai?ti fai i sensi di colpa che hai ceduto la verginita inutilmente? lasciati andare....l importante e che lo fai con la persona che conosci e che veramente proai per te qualcosa di bellissimo nei tuoi confronti e che ti voglia veramente bene

  • Un rapporto sessuale con un uomo si divide in due fini: senza amore, e quindi solo sesso, e con amore. Ora dipende tu verso quale dei due fini ti senti orientata. . . Secondo me è meglio aspettare un futuro uomo che ti ami per quella che sei e che alla fine sarà il tuo fidanzato/marito. :D

  • se sei innamorata fallo,l'importante è farlo cn la xsn che si ama.

  • Non puoi mai sapere quale sarà l'uomo della tua vita. magari incontri un ragazzo di cui ti innamori follemente, lo fai con lui, vi sposate e fate un figlio ma all'improvviso divorziate!!! E che significa?? che non lo hai fatto con l'uomo della tua vita?!?!?.

    secondo me ti devi lasciar andare, se hai voglia di farlo con questo ragazzo che ormai conosci, ti consiglio di buttarti, altrimenti rimarrai vergine per tanto altro tempo! Ma non è quello il fatto, solo che se hai voglia di farlo e hai l'occasione per farlo, e che poi tra l'altro non passeresti nemmeno da tro*ia a o da una che va con tutti perché questo ragazzo lo conosci da na cifra.... allora che aspetti?? :)

    se ti ricapita l'occasione io ti consiglio DI FARLOOOOOO :)

  • io la penso come Cristian! fino a 30 anni vergine che cosaaaaa????? nn dico che e impossibile xke nn e vero xo dai...buttati...xo secondo me se pensi di farlo x la prima volta con lui allora ti piace...nn ci e voluto molto a capirlo!sai quante xsn che io conosco piu piccole di te o anche piu grandi che l hanno gia fatto e le piaciuto da morire!! ;) addirittura lo fanno con i propri cugini vabbe lasciamo perdere questo xo sento di dirti se senti di farlo con lui nn hai altra scelta fallo!ti piace... gli ormoni avvolte riescono a essere molto potenti piu della nostra eta... gli ormoni hanno le sue ragioni che le ragioni nn conosce! ho messo ormoni al posto di cuore xke avvolte gli ormoni sono come il cuore fortissimi!gli ormoni sono eccitanti! fantastici nel campo del sesso sono la pare piu bella del corpo sono tante cellule messe insieme ed ognuno ha le sue ragioni e i suoi compiti!i questo caso cio che ti dice di farlo sono l ipofisi e l ipotalamo che si collegano all apparato riproduttore femminile e nn puoi farci nnt e piu forte di te!cm ti dicevo prima gli ormoni ha le sue ragioni che la ragione nn conosce1cmq spero di nn averti annoiata con tutta questa teoria sul sesso xo volevo darti una risp abbastanza concreta!spero di esserti stata d aiuto!by rox buona fortuna

  • Io sono dell'idea di aspettare il matrimonio (infatti sono vergine) ma so che è molto difficile e quindi ti consiglio almeno di trovare il tuo amore e poi se credi che sia veramente lui provare. Non devi farlo ora solo perchè sei maggiorenne e non hai ancora provato! Resisti e vedrai che se lo fai adesso non potrà mai essere sensazionale quando lo farai con la tua anima gemella!

  • mantieni saldi i tuoi principi, se fosse la persona giusta per te gliela avresti già data...

  • scopaaaaaaaaaaaaaaaa e fregatene!!! nn deve essere per forza l'uomo della tua vita!!!!!!!!!!! fate sesso chi se ne fregaaaaaaaa!!!! se no arrivi a 30 anni ancora vergine... è quello che vuoi?!

Sign In or Register to comment.