Mi sento tradito da questa putta*a?! sbaglio?

Lei è bellissima, abbiamo 17 anni entrambi, e 1 anno fa si è lasciata con il suo ragazzo. Io le sono stato vicino, e tra noi è nato qualcosa di forte.. Mi ha detto che stando con me ha capito di non essere mai stata innamorata del suo ex ragazzo, che sono speciale, una persona davvero unica, e mi ha detto di essere gelosa delle ragazze con cui magari uscivo. Io allora ho interrotto molti rapporti con queste ragazze, per lei. con questa ragazza camminavamo mano nella mano, e mi ha chiesto di aiutarla visto che il suo ex continuava darle fastidio e lei mi ha detto che stava bene con me. Non ci siamo mai baciati, io non ho forzato la mano visto che lei era appena uscita da una storia.

Io mi sono davvero innamorato di lei.. eppure settimana scorsa li ho visti baciarsi ancora, però lei me ne ha parlato di sua volontà e mi ha detto che è stato uno sbaglio e le solite cazzate(ovviamente io le ho creduto), tanto è vero che oggi li ho rivisti assieme.. abbracciati al parco felici e contenti. Sta sera lei mi ha chiesto di uscire, ora ho davvero deciso di dire basta. Ci sto male da troppo tempo.. secondo voi lei si è comportata bene? Io ho mollato tutto per lei.. amici, ragazze(e non poche).. sport(dovevo prepararmi per tornei di pugilato).. tutto per nulla

Comments

  • Per me lei è la classica Femme Fatale, una di quelle ragazze nate appositamente per far dannare gli uomini (una l'ho trovata anch'io).

    Già gli inizi, vero, non sono confortanti, ti ha fatto abbandonare sport e amicizie, ti ha cornificato e soprattutto ti ha dimostrato che lei non ha il benché minimo senso di colpa per quello che fa, visto che continua.

    Ti posso solo consigliare di starne alla larga il più possibile, per la tua salute psicofisica.

    E' inutile litigare con un tipo simile, meglio dimenticarla e dedicarsi a persone più degne.

  • ma lasciala perdere, è talmente evidente che è solo una tr0ia, che fa la finta santa, debole, fragile ed indifesa, la razza peggiore!!

  • Premetto che, anche se ricambiati, è sempre sbagliato lasciare "tutto" (amici, interessi etc) per un'altra persona. Anzi, chi ti chiede di farlo non vuole certo il tuo bene ed è meglio scappare mille miglia lontano da certa gente.

    Detto questo, lei ti sta prendendo in giro ma tu glielo fai fare con grande facilità. Ok non forzare la mano a chi ha appena chiuso una storia ma qui è passato un anno ... Dopo dodici mesi a passeggiare mano nella mano con una persona, non credi che si possa decidere tranquillamente se si vuole provare o meno ad avere una storia?

    Insomma, se voleva mettersi con te ci si sarebbe già messa. Diciamo che ti usa come "ruota di scorta" e, anche se l'ex sparisse dai radar, non sarai mai la sua prima scelta. Niente scenate, sparisci e basta.

    _____

    @ Tiger-man

    Capisco la tua posizione e in generale sono d'accordo con te. Nel caso specifico, però, credo che le spiegazioni si debbano dare a chi se le merita, la ragazza qui conosce benissimo le sue colpe. Davanti a un confronto temo negherebbe comunque tutto, il nostro amico si arrabbierebbe non poco (a ragione) e temo possa quindi passare dalla parte del torto. Per questo penso che evitare scene madri, in questo caso, sia la cosa migliore. Ovviamente è una mia opinione e posso sbagliare ...

  • è evidente che se si sente ancora con l'ex..

    comunque è una gran figlia di se stessa..

  • "Io allora ho interrotto molti rapporti con queste ragazze, per lei" --> 1^ ERRORE

    "Non ci siamo mai baciati" --> 2^ ERRORE

    "Io mi sono davvero innamorato di lei" --> 3^ ERRORE

    lei ti ha solo usato... tu d'altra parte hai lasciato che lo facesse;

    stasera ci esci e da uomo le dici che ti ha rotto i coglio.ni poi la cancelli dalla tua vita

    @irene: "Niente scenate, sparisci e basta."

    sparire e basta è da vigliacchi... le cose si dicono in faccia nel bene e nel male anche se queste è una zocc.ola

    @irene: non credo sia obbligatorio fare una scenata per chiudere una relazione;

    lei lo ha usato alla grande e questo non è bello... ma anche lui aveva da tempo tutti gli elementi per accorgersi della fregatura ma a differenza di lei era in buona fede ed è rimasto scottato

    poi ci si chiede come mai i ragazzi iniziano a trattare male le ragazze... son questi i motivi

  • Mi dispiace per la tua situazione... Non farti avvinghiare piu' in questo modo da lei, anzi non darle piu' retta..

    Purtroppo ci sono al mondo queste ragazze che vogliono botte piena e moglie ubriaca!

    Comunque gli amici non devono mai essere abbandonati anche in queste situazioni, perche' gli amori passano ma gli amici no, se sono veri almeno!

    Non devi starci male, esci con gli amici, divertiti, fai quello che hai sempre fatto e spiega ai tuoi amici il perche' di questa cosa.. Se sono bravi, capiranno.

    Auguri! ))

  • è confusa e forse dovrebbe chiarirsi le idee... lasciala stare, forse se capisce che ti sta perdendo capisce anche quanto tiene a te!

  • Difficile trovare coerenza a 17 anni fattene una ragione.

    Un po' zoccolina lo e' in quanto ha gia' imparato bene l'arte di prendere per il cu..lo

    Ora sai la verita' a te la scelta,ma se te la tieni sappi che sarai cornuto.

  • No a mio parere lei non si è comportata bene per niente.

    Però posso dirti che capita di essere confusi,magari ha passato un brutto periodo per la mancanza di questo suo ex e in te ha trovato la cura.

    Però forse non ha ancora capito bene che chi le ha fatto davvero del bene sei tu che sei stato con lei, e non lui che è tornato chissà per quale motivo.

    Ti consiglio di farle capire i suoi sbagli sbattendoglieli in faccia una volta per tutte,così si troverà (Almeno credo) di fronte a una scelta che dovrà per forza fare.

Sign In or Register to comment.