secondo me il destino esiste e per voi?
Allora all'inizio non ci credevo al destino ma è successo un fatto che mi ha fatto ricrede
La figlia della mia vicina di casa una sera è uscita con il suo ragazzo e durante il fine serata un loro amico le ha chiesto se poteva fare un giro in moto.. ecco vabbè lei è salita e non essendo abituata aveva paura e l'amico facendo il cretino ha fatto si che lei cadesse e sbattesse contro un palo...e morisse
pensate solo se quel palo non ci fosse stato..lei sarebbe ancora viva qui con tutti noi... che ne pensate??
risp in tanti
Comments
Secondo me la Nostra Vita è già tutta scritta.
Con questo voglio intendere che siano già pronte tutte le strade che potremmo intraprendere nel cosro della nostra esistenza, sia quelle che percorriamo, sia quelle che ci lasciamo alle spalle.
Sta a noi poi scegliere quale prendere
secondo me esiste cmq mi dispiace
il destino ce lo creiamo noi
che cosa c'entra il palo...se lei fosse stata più convincente con l'amico e non ci fosse salita sarebbe ancora qua,non se non ci fosse stato il palo -____-""""""
penso che il destino esista...è tutto scritto...raramente si può sfuggire al destino...basti pensare che 2 persone sopravvissute all'attentato dell 11 settembre esattamente un anno dopo sono morte causa una nave affondata in mare...persone che neanche si conoscevano...Altro esempio 2 persone sopravissute al terremoto dell'aquila,morte lo stesso giorno tempo dopo andandosi a schiantare contro un albero,mentre la gente ricordava le vittime del terremoto...io penso sia tutto scritto...e quelle rare volte che il destino fa errori,risolve appena può...gli avvenimenti della vita,belli e brutti,penso siano già consolidati dall'inizio...poi chissa qualcuno riuscirà anche a combattere il destino e far cambiare le cose ...mistero !!!
Sarebbe viva se non fosse stato per l'amico,il palo non c'entra nulla.
Ad ogni modo,sentitissime condoglianze..
ciao prima di tutto mi dispiace da morire con condoglianze.. comunque io si si credo al destino il destino esiste il destino gia sa tutto su ognuno di noi... ciao ciaoo
io non credo nel destino,se è morta è stato solo un caso
Secondo me esiste , tempo addietro nella provincia di Varese un motociclista è morto in un incidente , dopo pochi mesi è morto anche il suo fratello gemello , anche lui in un incidente di moto.
Mia figlia è caduta da una macchina in corsa , se in quel prato dove era caduta ci fosse un sasso , sarebbe al cimitero, mi dispiace per la ragazza , ma era il destino .
il destino esiste ma molti lo scambiano per un alleato ma non sempre è così. è imparziale. a volte bisogna affascinarlo il destino. lo possiamo chiamare karma
penso proprio di si