Secondo voi monti e' in malafede o e' proprio rimbabito?

Update:

Caro pazzo monti non e' stato mica messo li da mia nonna! Monti e' li per volontà della finanza, ovvero di chi ha causato la crisi. Monti non sta' evitando all'Italia di finire come la Grecia ma ha fatto solo il cotrario! Cioe' ha fatto ciò che era necessario per fallire come la grecia. L'evasione fiscale non c'entra nulla combatterla serve solo ad accellelare la disfatta. Con la pressione fiscale attuale qualsiasi autonomo che paga tutte le tasse e' già fallito. Questa e' matematica! Evadendo invece spende e migliora l'economia

Comments

• Monti è un malvagio al pari dei suoi simili, che invece di ufficializzare nella pace e nell'uguaglianza una possibile alleanza tra tutti gli stati del mondo, attua politiche sovversive di strozzinaggio al fine di far fallire lo stato italico per farlo assimilare nell'unione europea.

• anche oggi piazza affari ha registrato i peggio resultati europei

l'industria automobilistica idem,di questo passo nell'arco di qualche mese andremmo tutti in giro vestiti come i flintstones

monti é un agente del fisco europeo venuto ad ipotecarci anche le mutande con l'incoraggiamento di suo "cugino"draghi

chi l'avrebbe mai detto,accoltellati da nostri compatrioti

che branco di giuda,pd,pdl e la compagnia bella di codardi

• fa il rincoglionito per nascondere la mala fede -.-'

• Hehe ;-D non lo so

• Secondo me è una brava persona, competente e in buona fede che si trova a dialogare gentaglia come te che rimpiange evidentemente i ladri Berlusconi e Bossi!

• considerato che non è stato eletto e che non ambisce nemmeno ad entrare in politica non capisco come possa essere in malafede.

la malafede ce l'hanno tutti quelli che abbiamo votato fino ad oggi.

non ti so dire se Monti stia facendo cose giuste o sbagliate ma di sicuro rimettere in piedi un paese che esce fuori da anni di malgoverno e da anni di evasione non è facile.

e di sicuro non penso sia un uomo che fa le cose in malafede. questo non vuol dire che non sbagli, vuol dire semplicemente che mi fido molto di più di lui che di qualunque altro politico che c'è stato fino ad oggi.

credo che nessuno sarebbe in grado di fare il lavoro che sta facendo ora il governo tecnico per il semplice fatto che un qualunque altro governo votati dai cittadini sarebbe composto da persone corrotte che penserebbero solo ai fatti loro!

ps..ai pollici versi...certo certo sono sicuro che quelli che avreste votato voi avrebbero fatto un lavoro migliore! 20 anni di Berlusconi che avete votati ed ecco come è finita l'Italia.

e gli altir partiti non sono diversi basta vedere la Margherita o la Lega! e avete da ridire su monti? dovreste ringraziare che c'è monti perchè se ci fosse stato qualcuno eletto da voi a quest'ora eravamo già falliti come la Grecia.

Sign In or Register to comment.