E voi answerini adesso che, chi, o cosa vorreste essere....?

Si , dove vorreste essere adesso? La vostra vita vi soddisfa o sognate di viverla in un altra maniera? Io Sogno di andare a Parigi e girare il mondo..... voi?

Comments

• Io sogno di essere me stessa....con un po' più di soldini in tasca......e poi mi toglierei un po' di sfizi, tra cui OVVIO non può mancare .................Paris ^_^.............!!!!

• non farmi sognare ad occhi aperti..

• mi vorrei masturbare e poi venire sopra il tuo cazz0

• VORREI ESSERE ROCCO SIFFREDI, FRANCO TRENTALANCE, JOHN HOLMES, VIN DIESEL TUTTO NELLA STESSA PERSONA.

• vorrei essere me stessa, un pò diversa:

vorrei essere miliardaria, cn una villa enorme e una piscina fantastica, ora vorrei aver dato una festa, con almeno 50 persone, dai 13 ai 18 anni (io ne ho 14)

poi c'è un buffet enorme, sdraie, io ke sfoggio un bikini fantastico, ci facciamo delle foto, e ci divertiamo un mondo, fra 30 minuti sarà tutto finito, x andare a cambiarci x il sabato sera, alle 8 e 30 arriva il mio fidanzato (ok, nn ho un ragazzo, ma lui mi piace molto) con la sua moto e andiamo in un bar, alle 9 ci vediamo con degli amici, e usciamo tutti insieme, scherziamo, e facciamo rodere a tutti quelli ke in realtà mi odiano e mi trattano male.

poi a mezza notte tutti a casa e si fermano a dormire da me delle amiche, nella mia stanza enorme e ci divertiamo un mondo tra gossip e snack:

ecco la mia villa:

http://www.google.com.mx/imgres?q=villa+da+sogno&h...

e la mia stanza è come quella di blair waldorf, con 2 armadi-letto e un letto ke si apre sotto il mio, dalla mia camera si apre una porta con un guardaroba enorme

E ORA DEVO SMETTERE DI SOGNARE!!!

• Io sogno di essere una strega e andare a Hogwarts. E ho quindici anni suonati! In alternativa, vorrei diventare una fotografa, lavorare per il National Geographic, sposarmi con un inglese o svedese e avere 4 figli.

E sogno di non essere cannata a settembre. Fottuto greco!

• Voglio suonare bene come slash e cantare come steven tyler

• In questo momento.. vorrei essere il cielo per poterla guardare.

• vorrei essere insieme al ragazzo che mi piace *__*.. finchè non mi metterò con lui la mia vita non mi soddisferà mai :(

Sign In or Register to comment.