Secondo voi è noisa come sarata?

Ciao a tutti! Sabato sera pensavo di invitare i miei amici a cena, visto che la maggior parte della comitiva è in vacanza o lavora (siamo in tutto 3 maschi e 3 femmine della stessa compagnia, abbiamo 18 anni e siamo molto affiatati). Li volevo invitare verso le 8, offrivo un punch o qualcosa di poco alcolico (vorrei avitare che si ubriacassero =) ), poi mangiavamo la pizza cucinata da noi ragazze (come bevand pensavo birra, acqua, cocacola, the), con una musica soft in sottofondo. Volevo poi mettere un po' di candele in giro (arancioni e gialle), e apparecchiare la tavola un po' accuratamente. Poi per il dopo cena mettevo il karaoke, cantavamo un po' oppure potevamo uscire a bere qualcosa o a mangiare un gelato.

Voi che ne pensate??

Comments

  • é bellissimo! ank'io vorrei avere un gruppo d amici con cui organizzare delle serate così. potete anke noleggiare dei film da guardare dopo cena, e mangiare gelato o patatine o qll ke volete! secondo me starete molto bene. Secondo me è molto bello organizzare delle serate così senza dover x forza uscire. Divertitevi!

  • sarà di sicuro una bella serata

  • è una serata carinissima, vedrai che tutti apprezzeranno!!

    divertitevi!

  • secondo me è una bella serata...

  • è un'idea carinissima.. figurati, vi divertirete tutti

  • si sarebbe carina, personalmente vorrei esserci io (non sul serio).

  • Non male davvero....però per fare "caciara" io il karaoke andrei a farlo in qualche locale...tanto per arricchire la serata con qualche "figuraccia da ridere"!

  • sarebbe molto bella come serata!!!

  • giocate anke a guardie e ladri!

Sign In or Register to comment.