problema cn un ragazzo?

ho un problema cn un ragazzo conosciuto in chat...ci piacciamo c siamo scambiati i numeri c messaggiamo sempre ma m ha confessato che gli piace una sua compagna di classe xrò dice che tra loro nn potrà mai esserci niente xkè lui è abituato così...abbiamo sofferto tt e 2 x un amore nn corrisposto siamo molto simili a me piace molto e mi sto affezionando cs posso fare??

Update:

lui nn ha mai detto k per me prova affetto...oggi è successa una cs che nn credevo lui m aveva detto che gli piacevo...oggi x l'ennesima volta siamo tornati a parlare di questa tipa gli ho detto x quale motivo nn mi abbia avvisato..poi gli ho fatto 2 semplicissime dmn...ma io ti piaccio?la voi dimentikare?alla domanda ti piaccio m ha detto sinceramente dalla foto nn antissimo se intendi esteticamente xrò sembri molto dolce...poi m ha detto che dmn esce cn quella tipa..nn da soli...aiutatemi cosa devo fare??lui m aveva detto k gli piacevo...è uno ******* e lo devo lasciar xdere vero??

Comments

• ma è della tua città?

• oddio dovresti essere piu precisa se abitate vicini quanti anni avete etc..

affezzionarsi ad una xsona a noi sconosciuta è molto facile ma tenere un rapporto reale poi diventa difficile, se ti fidi di lui abitate vicini etc. incontratevi e frequentatevi non puoi rimanere affezzionata ad un telefono ad un computer

• diglielo!

• ti parlo da ragazza messa nella tua posizione...DIGLIELO...so ke sembrerà imbarazzante ma ti giuro ke è la cosa migliore da fare

• e? allora A+B= indecisiome xr.. C(ok saresti tu) + A = felicità C + b = nada de nada.. è facileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... digli la verita kosi B si farà una ragione ed A e C vivranno felici e contenti ^^

• sono nella tua stessa situazione....solo che mi trovo nel ruolo del ragazzo di cui parli....cerca di capire cosa prova x te...se è affezionato come dice...è possibile che gli piaccia anche un'altra anche se vorrebbe stare con te...xke la distanza in fondo c'è e spesso si fa sentire....tu comunque diglielo che ci stai male...deve sapere quello che provi...che non è una cazzata...che per te è importante....!!

• Cosa hai da perdere??? La cosa miglire è diglierlo.

• è un pò prestino per andare in crisi.

conoscetevi meglio e poi si vedrà

• MA SE NON L'HAI MAI VISTO!! COME FAI A DIRE CHE TI PIACE? DA COME RISPONDE AGLI SMS???

Sign In or Register to comment.