quante calorie ho assunto?

peso 41 per 1,65 voglìo dìmagrìre qualche chìletto..voglìo arrìvare a 35

ho mangìato

colazìone macedonìa (1 kìwì e 3 fragole)

pranzo petto dì pollo zucchìne grìglìate

merenda spremuta d'arancìa

cena 2 fette dì bresaola passato dì verdura

Update:

ho mangìato troppo?

Comments

• Io sentirei uno psichiatra!

• Vedi che rischi di cadere in anoressia!

• Io arriverei direttamente a 30 kg già che ci sei, così poi non ti reggi in piedi. Vergognati e pensa alle ragazze che vorrebbero e dovrebbero dimagrire seriamente e leggono questa domanda, di un' anoressica che dice di pesare troppo. Ripeto, vergognati.

• Se non scrivi i grammi di ogni alimento e degli eventuali condimenti è imppssibile fare una stima!

• 35 o.O tu sei pazza.

• Ma non fai prima ad assumere del cianuro? Almeno mandi giù e bum, crepi. Così devi aspettare di diventare sempre più scheletro, di perdere le forze anche di fare le cose più semplici, tipo alzare in alto le braccia, poi se c'è qualcuno che si prende pena per te ti porta in ospedale, ti ricoverano, magari riescono pure a salvarti la vita! No no, ci vuole troppo tempo! Dammi retta, compra del veleno e via! Tanto la tua intenzione è quella di crepare, no? Nessun essere sano di mente sopra il metro e zero ritiene normale e accettabile pesare 35kg, nessun essere con un cervello che funziona penserebbe di aver mangiato troppo dopo aver quasi digiunato ed essendo già gravemente sottopeso. Quindi la tua intenzione è finire sotto terra, e ti dico... Ma accomodati, e vacci presto, che al mondo non c'è posto per chi detesta la vita, e i fondi per la sanità subiscono sempre più tagli, siccome il SSN è pagato da tutti noi che ne usufruisca gente che vuole guarire!!!

Sign In or Register to comment.