RAGAZZE ABBIGLIAMENTO ENTRATEE!!?

Buona sera a tutte vorrei qualche chiarimento su come mi potrei vestire quest'anno per l'ultimo dell'anno.. E chi meglio di voi ragazze me lo potrebbe dare..?

Allora io il 31 sera dovrei andare a cena fuori in un ristorante/pub in centro con amici e amiche..

Come mi potrei vestire?

GIACCA o no ?

Vorrei "piacere" alle ragazze quindi consigli ben accettati ahah

Comments

  • Ciao in questo articolo trovi degli esempi molto chic di cosa indossare a capodanno prova a guardarlo:

    http://sempreconstile.blogspot.it/2015/12/come-ves...

    Personalmente preferisco il primo perchè è piu romantico e anche se non é rosso puoi sempre mettere degli accessori per compensare, spiccheranno ancora di più, fidati.

    Se poi vuoi osare anche gli altri non solo male.

    Ultimo consiglio, se hai intenzione di ballare tanto non metterei i tacchi, in quel caso la parola d'ordine é comodità. Metti degli stivaletti eleganti.

    Puoi trovare altri consigli qui se hai bisogno:

    www.sempreconstile.blogspot.it

    Spero possa esserti utile :)

  • Bisogna vedere ank da ch fisico hai...da cm sei d solito...+ sportivo,+ classico,alla moda,all'antica...cn la giacca nn sbagli se nn è la classica da vestito antico...magari nn troppo elegante,una camicia sagomata o un maglioncino sotto nn guastano e nn fanno troppo classico...sconsiglio pantaloni da vestito cn la giacca...magari sull'elegante ma nn proprio da abito...insomma se avessi dato qlk dettaglio su d te aiutarti sarebbe + semplice!

  • Si, metti la giacca. Ispirati a Mariano Di Vaio, saluti!

Sign In or Register to comment.