Qualcuno ha qualcosa da dirmi?

vi ascolto.

Update:

a no l'ha pubblicata *-*

Update 3:

belle de serè siamo nella stessa condizione D:

Update 5:

Carol ma di che parli? D: ma sei quella dell'altra volta? ti ho già spiegato che io non ti ho segnalato -.-"

Comments

• Qualcuno ha qualcosa da dire a mio fratello? chi la fatto arrabbiare?

• Si puo' avere un cappuccino schiumoso con un po' di cacao sopra?

• Qualcuno ha qualcosa da farmi ?

vi aspetto

@alice dici così perché non hai visto me ... io sono l'uomo più sexy del mondo U.U ...^ . ^

• Che bell avatar..

A VINCENT: ma lo sai che john travolta e' l' uomo piu sexy del mondo.. Piu lo guardo piu mi piace..

• Certo! Tutti sono "certi" di sapere quello che diranno e - peggio - dell'effetto.

Semplicemente...quello che sei/fai, in questo momento è così. accettalo e proponiti di meglio per domani.

Aggiungo: se ci si arrabbia a torto, si ha torto .(PUNTO) viceversa, perchè arrabbiarsi? hai ragione, sorridi!!!

davvero state attenti a segnalazioni- detti- forse- stesso ip- punti- davvero... adolescenza è di la----->

• xkè la scorsa settimana hai pubblicato una domanda invitando gli altri a segnalarmi??ke ti ho fatto?nn ti conosco nn ho neanke mai risposto alle tue domande xkè???poi xò l hai cancellata.Nn credo di essere quella dell altra volta anke xkè nn abbiamo mai parlato...cmq nn fa nnt,almeno so ke nn 6 tu il mio "nemico" :) ciao

• si.. che sono troppo pigra e mi serve un po' di energia positiva

• Si io !!

Grazie compà...

• non hai sonno?? xD

Sign In or Register to comment.