Ma da sephora....................?

se chiedo un campioncino di un prodotto me lo danno anche se non spendo nulla?

Update:

bé io intendo non per ''scroccare'' ovvio ma se sono davvero interessata ad un prodotto ma non sono sicura, solitamente in alcuni negozi un campioncino te lo danno!

Comments

• Si si si! Sono andata da Sephora Venerdì scorso e ho chiesto ad una commessa il campioncino di un fondotinta a cui ero interessata da provare a casa per vedere la coprenza e la durata del prodotto. Non avevano mica il campioncino e allora me l'ha fatto lei. (Ha preso una piccolissima scatolina con la stritto Sephora e ci ha messo dentro un pò del fondotinta che avevo chiesto). Non ti preoccupare vai e chiedi. E ricorda: chiedere è leciito e rispondere è cortesia.

• Le commesse da sephora sono malvagie

• E perché dovrebbero??

Non credo proprio.. Al massimo se sei interessata a comprare un prodotto costoso, ma non ne sei molto sicura, se per caso hanno un campioncino te lo danno.. Ma comunque, almeno per educazione, dovresti comprare qualcosa.

Ma non credo che le commesse siano tenute a dare campioncini a chi non compra, magari se becchi una responsabile è probabile che ti faccia una gentilezza, ma una semplice commessa magari rischierebbe di mettersi nei guai..

_____

Beh allora prova ad andare a chiedere.. In questo caso darti il campioncino è a loro vantaggio perché se magari ti ci trovi bene, poi torni e compri il prodotto!

Sign In or Register to comment.