secondo voi ho chance?
c è un ragazzo che mi piace molto a tal punto ke son diventata timida.all inizio c erano solo sguardi reciproci, poi da un po di tempo una sorta di prenderci in giro reciprocamente tipo bambini..oggi pero mi ha vista e mi ha detto ke sul mio viso dovrebbe esserci sempre il sorriso, perkè son 2 giprni ke nn mi vede sorridere.io gli ho detto che mi sento solo stanca ma ke domani lui sara con me ed io tornero a sorridere...secondo gli piaccio? ho detto una cretinata? vorrei sblokare qta situazione
Comments
la speranze è l'ultima a morire..
hai fatto bene a dirglielo xke in queste situazione il CUORE COMANDA e la RAGIONE si lascia trasportare..
fai quello che ti senti sempre di fare!!!!!!!!!
ascolta solo il tuo cuore è il che teroverai TUTTE le risposte..
secondo me qualcosina di tenero c'è..certo ora da soggetto esterno nn so valutare bene la situazione ma l'intesa si nota!!
nn starghli troppo appiccicata ma nemmeno troppo lontata da sembra che nn ti interessa..il giusto..!
BUONA FORTUNAAAA!^^
spero di averti aiutata... baciii
Avoja! L'uccello è tuo ormai!!!
Chance ce le hanno tutti l'importante è sapersele giocare... Dichiarati e vinci la timidezza
si secondo me tu gli piaci.
approfitta dell'occasione di domani,fatti vedere felice di stare con lui e cerca di fargli capire che ti piace senza esporti troppo!
..forse ti vuole bene!! forse gli piaci, ma se nota in te la mancanza di un sorriso puo' essere che come amica, voglia vederti felice, allegra, non scavalcarlo!! lascia che sia lui a dichiararsi ,se è amore, non bruciare le tappe....forse rovineresti tutto!!
Secondo me gli piaci e si è accorto sicuramente dopo ciò che hai detto che da parte tua c'è interesse...PROVACI. E mi raccomando fammi sapere come va a finire...