Dito slogato problema?
Mercoledì scorso mi ero slogato il dito giocando a pallanuoto. Lo stesso giorno sono andato a mettere la stecca , la dottoressa del posto mi aveva detto di tenerlo per 10g . Ieri ultimo giorno mi sono tolto la stecca ma muovendo il dito mi sentivo come un freno che me lo bloccava , diventando duro . Ora per non ritornare all'hospital...e passare 2ore e mezza per niente , conoscete qualche rimedio / soluzione . Grazie
Comments
Le dita, soprattutto delle mani, sono molto delicate e qualsiasi lesione oltre a essere lenta a guarire necessità di una corretta azione terapeutica altrimenti i postumi possono essere anche lenti da passare se non addirittura permanenti. Ora è difficile dire online per quanto riguarda il Tuo caso in quanto bisogna vedere il grado di gravità del problema e se la terapia è stata seguita correttamente, comunque è sempre consigliabile effettuare una buona fisioterapia proprio per riprendere pienamente la mobilità del dito lesionato, ciao!
//////
fisioterapia dopo la visita dell'ortopedico
sempre se vuoi continuare a giocare a pallanuoto senza portarti dietro il problema