quando una ragazza è f.iga o g.nocca?
quando lo è? mi mettete delle foto di certe ragazze che lo sono e mi dite più meno come bisogna essere vestiti per esserlo? e che tipo di capelli e trucco avere?
ciao
Update:anche a me è sempre piaciuta come tipa Allison Stokke!
Comments
Secondo me deve avere un bel fisico, poi se è vestita in tuta o jeans è uguale, l'importante è avere stile. E dei bei capelli che valorizzano il viso.
Tu vuoi che ti appellino come **** o gnocca?
Non c'è un modo di essere!
Ogni ragazza può essere **** a modo suo!
lei è gnocca anche da struccata: http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2010/...
bisogna avere un gran fisico scolpito, un bel viso
io penso vi sia una grande differenza fra quei due termini e il "bello", in quanto i tuoi designano il termine inglese "hot", mentre il mio "beautiful"; le persone hot possono essere solo provocanti, "arrapanti" e suscitare un forte desiderio sessuale, perlopiù perchè evocano fertilità (forme abbondanti, idem per i genitali), mentre la bellezza non evoca per forza questi ultimi pensieri, quanto piuttosto a un puro ideale estetico.
Perciò le ragazze fìghe mi attraggono ben poco, mentre quelle belle molto di più.
E naturalmente me ne sbatto le palle dei vestiti, dei capelli e tantomeno del trucco.
Se posso dirti un nome, Allison Stokke. Lei per me è quasi un 10/10. Cercala e poi dimmi, che ritorno a leggere un parere
-
Te l'avevo detto io che era bella! visto!
se noti k una ha un fisico da gnoc*ona ma veste con felpe larghe e simili, nn lo valorizza è DECISAMENTE out. di solito deve avere i lineamenti regolari, capelli con acconciature che valorizzano il trucco (matita nera, mascara e smalto in tinta con l'ombretto).
se un particolare tipo di abito è di moda di solito lo indossa. le foto sono posate.
Tette e ****... poi xó dv avere anke una bll faccia se no nn se po fa... sai quei leggins e quei jeans aderenti? Ecco. i leggins nn trpp aderentissimi se no ti si vede tt sotto e potresti attirare sguardi arrapati e passare anke x puttanella
diciamo che acqua e sapone la ragazza è migliore o magari solo con rimmel nero e matita agli occhi,la mia ragazza mi piace cosi,o almeno un leggero ombretto,poi vestite tra donna e donna cambia,io la mia ragazza la vesto io e anche qualche mia amica,e non capire male,ma bisogna vedere come sei e darti un giudizio,o una soluzione!la mia ragazza idolo???non dirlo alla mia kikka ma la donna dei miei sogni è miriana trevisan,è stupendamente incantevole
ragazza in: cresta mohican verde acido, lipstick nero, rimmel color ghiaccio, piercing (soprattutto septum), abiti a stampe e in ecopelle, borchie, decorazioni floreali déjà-vu hippie. Il verde ramato è il nuovo rosa perla.
ragazza out: tutto il resto è noia.