Ricorrere ad esorcismo o psicologa?

Ciao Ragazze e ragazzi,ho 14 anni,è in questi ultimi tre anni sto avendo alcuni problemi.Inizio col dirvi che i miei genitori sono separati e forse questo a potuto comportare ulteriori problemi,comunque da quando sono piccola(circa 3 anni)ho sempre avuto dei disturbi ossessivi (specie di fissazzione)...es.torno da scuola devo mettere tutta la casa in ordine,oppure mi fisso su qualcosa per circa 1 ora finchè non va via dalla mia mente..tutto questo è uno scompiglio continuo da quando avevo 3 anni ad ora che ne ho 14,e per questo vi assicuro che sono una ragazza molto ma molto nervosa.Continuo col dirvi che mia nonna paterna,fà sedute spiritiche e tratta MAGIA NERA,tanto chè mia madre quando andò dà un prete le disse che prima che si sposasse con mia madre era stato fatto un malocchio alla famiglia(che si è ritorso dopo,dato che prima l'amore tra i miei genitori era forte),mio padre inoltre è vicesindaco quindi sempre impegnato,ma in quest'ultimo periodo sto notando che è diventato "MATTO" nel vero senso della parola,non collega i discorsi,dice parole che non centrano niente,frasi strane...Oltre a questo,arrivando al dunque,io dentro di me sento un altra persone,che mi COMANDA,è non so se è qualcosa di psicologico o magia nera,tantè che ieri scoppiai a piangere,tanto dal doloro,non so sentivo e sento ancora dentro di me qualcosa di strano(ripeto sono molto nervosa)...dovrei a questo punto ricorrere all'esorcista o ad una psicologa?

Comments

• Ciao piccola, da donna adulta ed esperta di quando descrivi,quello che voglio condividere con te è la assoluta inefficacia di qualsiasi forma di esorcismo, so che nessuno sarà d'accordo, purtroppo io so che vi sono demòni e fanno quello che tu hai descritto, tuttavia ogni persona da sola può chiedere aiuto al solo in grado di dartelo. .Dio ti raccomando prega Dio con tutto il cuore di aiutarti a liberarti di queste influenze, se sei sincera l'aiuto arriverà, poi devi assolutamente liberarti di oggetti di ogni tipo che hanno avuto contatto con la nonna, e se la nonna ancora in vita, rifuggila

Apocalisse (rivelazione)21:8 Ma in quanto ai codardi e a quelli senza fede e a quelli che sono disgustanti nella loro impurità e agli assassini e ai fornicatori e a quelli che praticano lo spiritismo e agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nel lago che brucia con fuoco e zolfo. Questo significa la seconda morte”.

Come leggi nella bibbia lo spiritismo è detestabile a Dio e quindi tutti coloro che lo praticano!!! E' IMPORTANTE prega Dio e se vuoi puoi certo sentire uno psicologo, ma ricorda Dio può , solo lui liberarti. Ciao

• le due cose non si escludono vicendevolemente. vai da un prete (anche qualsiasi e fatti dare una benedizione, oppure vai a qualche messa o preghiera di liberazione, non è necessario un esorcista..poi eventaulmente vedi se è il caso di approfondire ) e anche da uno psicologo. Andare dal prete almeno è gratis

• Ti prego... Nn fare affidamento su vescovi, preti ecc.... Se proprio devi scegliere vai da uno psicologo... Anche se a dir la verità io nn andrei neanche da lui.... Siamo padroni di noi stessi, e solo noi possiamo sconfiggere chi si trova al nostro interno!

So bene cosa provi!

• mi sembri abbastanza matura e più che altro circondata da un ambiente di gente un pò out, in particolare la nonna che fa magie. ne parlerei in modo tranquillo e aperto a un prete in gamba più che altro per trovare innanzitutto un appoggio di serenità e buone indicazioni, più che esorcismi, e anche a uno psichiatra in gamba per avere un giusto aiuto,( farei un po attenzione a psicologi che magari impostano una terapia lunga costosa e inutile, perlomeno passerei prima da uno psichiatra e da un sacerdote per avere indicazioni giuste). fatti forza e tanti auguri

• Ascoltami, ti parlo con il cuore in mano, vai dai un bravo sacerdote, e parlane come ne hai parlato qui. Lui ti saprà conmsigliare. Io penso che questa cosa centri molto, se i tuoi non erano ben radicati in Cristo non avevano protezioni e quindi quelle cose malefiche hanno avuto il loro effetto. Davvero spero che si risolva tutto

• secondo me è solo un tuo disagio interiore, prova a parlare con uno psicologo

• In ogni diocesi c'è un prete esorcista.

Non pensare a cose spaventose tipo film l'esorcista.

se parli con il prete ti manderà da un prete carismatico o da un esorcista che ti farà una preghiera di liberazione.

A quel punto se è un disturbo diabolico lo capirete subito.

L'attività di tua nonna di certo fa pensare al male.

E' in questo modo che il diavolo si accasa in una famiglia.

Nella biografia di Padre Pio si racconta che una volta raggiunse san giovanni rotondo una madre con una bambina indemoniata, Padre Pio invitò la madre a portare la bimba nel Santuario di Monte Sant'Angelo (a mezz'ora da S.Giovanni Rotondo) un Santuario consacrato a San Michele Arcangelo.

Quando la madre tornò da Padre Pio con la bimba liberata il frate la rimproverò dicendo: "Di a tuo marito di non bestemmiare altrimenti il diavolo ritorna".

Questo per dirti che a volte ad aprire un portone nella nostra famiglia al diavolo non deve essere necessariamente chi ne farà le spese.

Devi confessarti e partecipare alla messa, prendi la comunione e parla con Gesù.

Confessati bene, ricorda che il nemico ci accompagna fino al confessionale, cercando di convincerci a non dire i nostri peccati al parroco per farci fare una confessione sacrilega.

Vai a questo sito e inizia a recitare il rosario ogni giorno (c'è un rosario on line)

www.servoinutile.it

mettiti nelle mani della Mamma Celeste, è chiamata "il Rifugio dei Peccatori".

Porta con te un oggetto benedetto: una collana con il crocifisso, un rosario

puoi farlo benedire dal tuo prete, ci metti 5 minuti.

• cosa c'è di male, io sono anni che sogno ogni notte di uccidere gente, a volte quando sono con altri che non mi piacciono immagino come li farei a pezzi con le mie mani, ho la mania di sistemare le cose secondo un ordine, sono sempre molto nervoso... mi serve un esorcista? non ci ho mai pensato, uno psicologo? NO, è normalità ;-) impara solo a gestire tutto, e la gente deve impare a non romperti xD

• hai dei disturbi satanici, ti consiglio di leggere questo sito e seguire tutti i consigli che da se non vuoi fare una brutta fine... si basa sugli insegnamenti sugi esorcismi

http://www.aiutonline.org/

se vuoi essere liberata e salvarti dall'inferno devi pregare ogni giorno il Rosario, ascoltalo e scaricalo gratis in mp3 qui:

http://www.blulight.it/12Rosario.htm

http://www.blulight.it/santo_rosario_mp3/santo_ros...

Sign In or Register to comment.