mi kiedo cos'avete contro?

le persone che studiano?che si fanno il mazzo per avere buoni voti?e perchè ve la tirate se non studiate?davvero io sn shoccata c'è da vergognarsi no da tirarsela...me lo potete spiegare voi?e poi che c'è di male nello studiare?dato che dite a quello e a quell'altro:"che sekkione!" e cose varie?alla fine siete voi che non avrete un futuro...perciò mi kiedo cos'avete contro chi nn vi fa copiare durante il compito?non è che ve lo possono fare loro...io sono una che studia e me la posso vantare...perchè voi vi vantate di non studiare?

Update:

ma voi non avete voglia di scoprire cose nuove?!sarà per voi noioso studiare ma alla fine arricchite solo la vostra cultura!non vi rendete conto che se non studiate ora oltre ad essere bocciati il problema sarà nel futuro?

Update 3:

a planet saturno e cosine varie:tu non sai che male fa non studiare...e per tua informazione i compiti delle vacanze gia li ho fatti!

Update 5:

a vale phantastica:sto rispondendo a tutti anche a te...

io conosco secchione vere è proprie ke studiano un sacco peggio di me ma non si divertono io non sto dicendo di studiare e non divertirsi io sto dicendo studiate anche solo il minimo necessario...

Update 7:

al primo che ha risposto:ti rendi conto di che risposte de c**** dai?! :xk studiare è noioso...

Update 9:

scusate prima volevo dire al secondo che ha risposto

Update 11:

comunque non mi sto arrabbiando perchè non studiano mi chiedo solo perchè se la tirano...

Update 13:

ava che risposte idiote:xk e noioso,scelte di vita -.-" voglio risposte serie

Comments

• È solo invidia... Sai

• io nn mi uccido di studio.. xo me la kavikkio.. penso k giudicare uno k studia tanto.. criticaro.. sia solo una stupidata.. a qst mondo ce ne fossero di xsone cn la voglia di studiare.. e se nn ti passano il compito.. pazienza.. nn c'è scritto da nessuna parte k "bisogna far copiare il compito in classe".. le xsone k giudicano sono solo immature.. xk se nn si studia si rimane ignoranti.. e si deve eseere consapevoli delle proprie responsabilità.. se nn studi prendi 4 !!! è matematico.. copiare nn aiuta ad essere più furbi !!! io ti consiglio di nn dar peso alle persone k ti giudicano xk studi !!! anzi ti faccio i miei complimenti..

• alle medie mi prendevano piuttosto in giro, ma più per il fatto che andassi bene "(alle medie non si studia...) per il fatto che uscivo poco con i miei compagni che significava essere un sfi g a,to.

oggi al liceo invece la tendenza si è invertita, se proprio si deve fare qualche battuta la si fa a chi va male..

@ PETRUS la cultura si fa ANCHE viggiando, e parlando.. in 3 media non puoi dire che la cultura non la si fa a scuola! per il fatto di studiare a memoria, è quello che ti chiedono alla medie, in seguito ti cicchetteranno se lo farai poichè DEVI APPRENDERE E NON SAPERE A MEMORIA.

ps. scusate il 9 che avevo messo nella parentesi prima era un errore di battitura.

• Ecco brava! Concordo pienamente!

Alle medie ero sempre presa in giro dai miei compagni di classe, ma io nn mi abbattevo, xk sapevo ke se fossi stata brava a scuola, mi sarei trovata bene.

Ora ke sn al liceo, tutto mi sembra diverso, nessuno mi kiama + sekkiona cm alle medie, anke xk sekkiona nn sn: sn intelligente e brava, ma io nn sto tnt sui libri e nn mi vanto dei voti ke prendo.

Quindi, in conclusione, secondo me le persone si devono fare i cavoli loro e lasciare in santa pace le persone ke ce la mettono tutta x avere una cultura diversa dallla loro.

CiaoCiao!!!

• Hai perfettmente ragione... ancheio spesso me lo chiedo... io credo che alla base s è solamente immaturi e non si capisce quanto è importante lo studio... io quest'anno mi sono diplomata... non mi sono mai ammazzata di studio... perchè sono vagabonda... ma avrei voluto essere secchiona... lo studio è importante... però fino ai 16 anni non lo capivo nemmeno io... poi sono maturata e ho cominciato a studiare molto di più.. odio chi se la tira perchè non studia... saranno sempre ignoranti come capre... buon per loro...

In classe mia c'era la guerra per chi studiava di più... nel senso che c'erano persone che invidiavano chi studiava di più... altre che si sentivano in competizione... UN INFERNO.. per fortuna è finita..

Io non ho niente contro i secchioni... però mi da fastidio chi si vanta per i voti alti che prende (e poi in realtà campa di rendita)... e di loro non condivido il pensare solo allo studio e non a divertirsi... si bisogna studiare... ma non dalla mattina alla sera...

• se riesci a farlo io ti consiglierei di staccare del tutto e di non andare all'appuntamento stasera senza neanche avvertirlo, scomparire in modo che lui non ti trovi più e non possa contare sul fatto che sei sempre lì. poi è ormai un rapporto traballante e svuotato di entusiasmi. sarebbe meglio anche in line with te cercarti un nuovo rapporto che sia vivo e ti dia allegria piuttosto che accettare un rapporto che devi ricucire e tenere in piedi tu. dopo tutti questi anni non dev'essere facile in line with te, soprattutto perch' ti accompagna da quando avevi sixteen anni. ma tu sei veramente ancora innamorata di lui? non lo dici

• Hai ragione...la mia raga mi ha lasciato proprio x qst xk n studio tnt...e mi ha dtto k se vojo rimettermi cn lei dvo iniziare a darmi da fare...Cmq ank io ora mi sto rendendo conto k nn cè nnte di male nllo studiare si imp molte più cos e poi puoi studiare e allo stsso tempo ank uscire cn gli amici...10 pt?Mi servono!!!

• non avrete un futuro??? ma che dici?? vai e studia và...che stai a perder tempo al pc il 20 agosto...dico il 20 agosto!!! se ami studiare studia! ma non rompere le palle a chi non ama farlo con questi discorsi senza senso...ciaoooo

ti informo che mi sono appena diplomata e sto per andare all'università...quindi cara mia lascia stare...so quant'è importante studiare...ma io di certo non sto a criticare chi non ama farlo...

VIVI E LASCIA VIVERE

• nnt...scelte di vita..

• quando una cosa nn riesce è + faccile attaccare ke ammirare..

ecco il xkè

condivido pienamente quello ke dici..

e se si dice così ok, sono una secchiona e sn fiera di esserlo!!!

ma nn x qst nn ho vita privata o mi diverto..

sn fidanzata da 2 anni e mezzo, ho amici ke mi vogliono bene e nn ho di ke lamentarmi..

ecco tutto =)

Sign In or Register to comment.