Ho un problema serio nn ho a ki kiedere aiutatemi :S?
Ragazzi ho un problema grave forse gravissimo anzi sicuro
4 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale cn mio cugino, xkè la sua ragazza di 17 anni voleva farlo cn lui e nn voleva farsi trovare impreparato,anke xkè lei è una ke ha fatto la sua prima esperienza a 12 anni ed è famosissima x la sua "troi.aggine" quindi lho aiutato, xkè gli voglio bene quasi cm un fratello!
Io ho 13 anni e lui 14 (sembra molto piu grande è alto!) cmq nn è qsto il fatto, il problema è ke dp ke l abbiamo fattto nn sn stata tanto bene il ciclo mi viene regolarmente ma nn mi sento tanto bene, a scuola qualke volta vomito ma nnt di ke kosa puo essere secondo voi?
Update:A mio cugino nn importa molto di me quindi nn gliene fregherebbe una mazza
Update 3:giannafa grz d avermi scritto qste cose ma nn credo sia un fatto psikologiko xkè lo rifarei 40 volte io nn ho problemi anke xkè mi piace essere una specie di cavia
e cmq i miei genitori nn mi direbbero nnt nn ti prokkupare, m hanno detto infatti nn ti prokkupare nn centra cn quello ke hai fatto e ke in qsto periodo sei sootto stress
Update 5:Posso aver contratto il suino? ma è molto grave???
cmq ripeto k nn è un fatto psikologiko,sikuramente no io sto bene cn me stessa e mi piaccio e nn ho nex problema!
Comments
ciao.... ti volevo dire che sei un idiota,ma secondo te è il caso di avere dei rapporti sessuali con un cugino??? poi x aiutarlo?? va bene se è amore ma se è x insegnarli a farlo;
io comunque ti propongo di dirlo alla persona che ti sta accanto,lei ti capirà e.... andate a fare il test della gravidanza,
NN SI SA MAI.........
un'altra cosa:una cosa così nn farla mai +
tu sei fuori bella!!!
sei scema.. te tu cugino e quella *****
concordo kn lei tu sei fuori e tuo cugino è un gran drittone!
CONCORDO PIENAMENTE CON SIMONA SEI FUORI XD
Secondo me hai la suina, oltre ai vari disturbi psicologici gravi.
FARLO COL CUGINO E' SQUALLIDISSIMO! Cmq chiedi al medico
Può essere una coincidenza il fatto che ti senti poco bene da dopo questo fatto.
Poi se eravate entrambi vergini, non dovreste esservi passati malattie
Cmq potrebbe (probabilmente) essere una questione psicologica.
Probabilmente hai percepito inconsciamente il far sesso con tuo cugino, come una cosa squallida (che poi proprio perchè lo senti come un fratello non è normale che ci fai sesso e, men che meno, per prepararlo perchè poi lui vada con la fidanzata di cui tutti pensano male e anche lui!) e poi ti rode dentro il fatto di non poter esternare questo avvenimento perchè non è considerato normale.
Quindi credo che sia un fatto psicologico, in ogni caso parla ai tuoi genitori del tuo malessere, non dirgli il fatto del sesso e loro ti faranno fare gastroscopie e tutte le visite che in genere si fanno quando si sta male di stomaco, così sarai sicura che non è niente di fisico e ti tranquillizzi.
Se poi scoprono che è un fattore psicologico e nervoso, puoi sempre dire che ti senti un po' stressata.
Per il resto, guarirai da questo malessere, se è psicologico, con lo sport, gli hobby, le amiche e cercando di essere più "casta" per un po'.
Non ci crederai, ma lo imparerai con il tempo: fare sesso tanto per fare un favore, benchè ci sembri banale, è un'azione che facciamo contro il nostro corpo ed il nostro corpo e la nostra psiche ne risentono.
Gli uomini con cui si va a letto nella vita, lasceranno sempre un'ombra in noi se sono uomini sbagliati.
Quindi cerca d'ora in poi di seguire di più le tue emozioni più profonde e non fare sesso tanto per fare e vedrai che ti sentirai meglio.
Ciao ciao
PS: Se dici che a tuo cugino non gli importa di te e ti trascura dopo ciò che hai fatto per lui, ecco perchè soffri! Vomitare è un fatto nervoso. Questo episodio ti mette in luce che tu hai fatto un "sacrificio"per lui che ti gira le spalle.Tu ci tieni più di lui (e forse ti piace proprio) ma dimenticalo (almeno sessualmente) Rilassati, distraiti dal pensiero e ti sentirai meglio.
PPS: Se lo sanno anche i tuoi, ti sapranno aiutare meglio di noi, allora. (Lo stress cmq è anche psicologico)
se il ciclo e regolare nn sei incinta. avrai quacosa ma nn so cosa puo essere. ne hai parlato con tuo cugino?
ma tu sei fuori di melone!! la prima volta è quella più bella e tu la sprechi con tuo cugino?!? ahahaha.. mamma mia che assurdità !!!