Secondo voi perchè questo ragazzo fa così?
Ma secondo voi perchè un ragazzo che non è più interessato alla sua ex continua a fare delle cose, per far si che lei lo continui a pensare?Cioè lei anni fa lo ha lasciato, poi lei si è accorta dell'errore commesso e torna da lui, lui però non la vuole più. Lei sparisce per molti mesi, ma lui continua a tormentarla via facebook spacciandosi per altre persone. Io dico, perchè deve fare così se non è più interessato?Per vendetta?E che vendetta è se nn mi dice che è lui?Io potrei anche far finta di nn capire che è lui...datemi un vostro parere.
Comments
sei tu qll ragazza?? fa così xkè vuole tornare con te naturalmente!! ti vuole di nuovo......
E' tutto vanità ... Solo vanità ...
Oddio questi che fanno cosi sono i peggio,,ci sono molti ex che quando gli vai dietro nn ti si filano ma appena cominci a stare meglio o a frequentare altri puntualmente si rifanno vivi. Secondo me ed un modo egoista di tenerti legata a lui quando lo vuole lui. E' una specie di gioco per lui provare che basta una sua parola e tu sei a suoi piedi..fossi in te lo ignoreri xke nn me caverai ma nulla e nn potrai mai andare avanti con la tua vita, pensaci..baci
ANNA
E' ancora interessanto solo che quando le ha chiesto di riemettersi con lei, ha detto di no xkè probabilmente era ancora arrabbiato perchè l'aveva lasciata
perchè è innamorato di te e ha capito di aver sbagliato