Dedica a chiunque tu sia.....passato, presente e futuro...? L'amore?

L'amore non è qualcosa che si sceglie o che si merita..

Capita raramente nella vita e così raramente possiamo gustarlo..

Così spesso non riusciamo a trovarlo..

Sei la cosa più dolce che nella mia vita abbia mai vissuto..

...e quella più bella che abbia mai voluto..

DOMANDA:

Cosa pensate dell'amore?

Avete qualcuno a cui dedicare qualcosa di simile?

Notte Answerelli

Lele

.

Comments

• bellissima domanda =)! io avrei da scrivere miliardi di cose, magari tutte le persone che hanno rispetto, lealtà e sincerità si meritano amore dedicato. io da ragazza, da 18 enne innamorata, dedico TUTTO quello che ho detto, tutto l'amore che posso riuscire a produrre ad un ragazzo. essenzialmente perfetto. maturo. il ragazzo dei miei sogni. è lui. lo conosco da 2 anni e mi sono innamorata a prima vista di lui. non ho mai smesso di desiderarlo, di amarlo. di farlo mio. non sono una stupida ragazzina cotta di un ragazzo più grande. io sono proprio innamorata, cresciuta da quello stadio di ragazzina... con lui. sono cresciuta con lui. con i suoi dolori, i suoi problemi, le sue fatiche. ed io c'ero sempre. Lui si dedica l'amore che non ha mai avuto. tutto l'amore che io da ragazzina non ho mai saputo dargli. ora sono cresciuta e vorrei dirgli quanto lo amo. quanto per amore attraverserei gli oceani e tutto il mondo quante volte vuole pur di vederlo per pochi secondi. andrei alla fine dell'universo e gli porterei la stella più bella per dimostrargli tutto il mio amore. il mio cuore gliel'ho già donato. glielo donai quando mi posò per la prima volta i suoi bellissimi occhi azzurro cielo su di me. gli dedicherei tutte le canzoni d'amore che sono state inventate per lui, solo per lui. gli darei tutto quello che mi chiede pur di vederlo sorridere. forse l'amore è anche questo. dedicarsi DEL TUTTO ad una persona, senza aspettare che lei ricambi. senza aspettarsi un suo grazie. ma farla solo felice. l'amore è l'infinito rispetto, l'infinita stima, l'inifinita sincerità che sai dare solo alla persona che davvero ami. Dare alla persona che ami tutto il meglio di te stesso. per vederla sorridere. solo sorridere. per vederla star bene. l'amore forse è anche quando la persona che ami ha sta male e tu stai male di più di lei. l'amore forse è anche speranza. ... quella speranza che ho io di fare finalmente breccia nel suo cuore.

• nn dico csa penso dell'amore sennò nn finisco x domani! posso dirti ke è bella bella bella bella! bravo lele!

• Bellissima... la dedicherei ad un amore finito non da molto.

Il mio primo grande amore.

Mi ha regalato tanto. Davvero.

Cosa penso dell'amore... che sa far male, ma è talmente meraviglioso che ne vale sempre la pena.

Che può avere o no un lieto fine, ma in fondo quello che conta è il viaggio e non dove si va a finire.

Che resta impresso nell'anima anche dopo anni, perchè ogni amore è unico e indimenticabile.

Da qualche parte ho letto che l'amore è il motore del mondo... beh, nulla di più vero.

E ora mi fermo sennò non finisco più!

Un bacio

• penso che l'amore sia una cosa bellissima se vissuto con la persona giusta,santo era la persona che io volevola cosa piu bella mai voluta ma mai avuta solo xche lui nn avuto il coraggio di vivermi e adesso penso che l'amore si e la cosa piu bella ma e la cosa che ti puo anche distruggere toglierti la vita anche se sei vivo ti uccide 'l'anima se nn e mai vissuto ciaooo

• Si, ho una persona speciale nel cuore.

che non vedo l'ora sia settembre per riabbracciare e stringere forte.

cos'è l'amore...

l'amore è sentire questa attesa, è il cuore che batte forte e che diventa grande davanti al più semplice gesto, è la libertà dei piedi scalzi e la nudità di un abbraccio unico.

L'amore è un pò se stessi un pò l'altra persona.

E' la tenerezza dell'abbraccio la poesia della sera la forza e a tenacia nella tempesta la lotta condicisa verso la stessa meta.

E' il rispetto di sè e dell'altro, la teerezza e l'affetto, la carezza e la passione avvolte nella sincerità del cuore.

Cos'è l'Amore forse non si puù dire...

perchè io dico questo tu rirai qualcos'altro.

L'amore porta il nome della persona amata.

E' la melodia che parla dei giorni trascorsi insieme, delle avventire e degli ostacoli scavalcati insieme...è la danza nel vento in alto fin a ticcare le stelle al di la di gabbie e recinti...

Sono poi quelle braccia che ti prendono per non farti cader a terra e il sorriso, gli occhi lucidi e l'addormentarsi insieme solo per poi risvegliarsi sapendo che ci sara accanto quella persona unica e speciale che prende il nome di: "Amore".

più o meno...

è quello che penso, mi è venuto così...grazie per l'opportunità di aver tirato fuori queste parole...

ciao

• L’evidenza di un amore

L’evidenza di un amore

Non si può nascondere,

quando nasce un sentimento

esalano da dentro

eccitazioni che stabiliscono

calde relazioni anche se non lo vuoi.

L’evidenza di un amore

Non si può comprendere

Per le vie della ragione

Con inutili argomenti.

Più reale del reale

La tua immagine in me,

non mi stanco di pensarti,

mi sento vivere.

Ho bisogno di te!

Hai bisogno di me!

Non posso fingere.

L’esigenza di amare

Non si può estinguere.

Cosa mai sarebbe il mondo

Senza il cielo dentro il mare.

Una calma naturale

Si impadronisce di me,

quando siedi al mio fianco

ritorno a vivere.

L’evidenza di un amore

Non si può nascondere,

quando nasce un sentimento

esalano da dentro

eccitazioni che stabiliscono

calde relazioni

anche se non lo vuoi.

(Juri Camisasca)

• Cosa penso dell'amore , bella domanda. Penso che essendo una cosa astratta come tante altre viene esaltata troppo. D'altronde in un mondo in cui tutto è fuggevole, effimero perchè aggrapparsi tanto ad un 'idea? Non c'è niente da fare in nome di questo sentimentoci ci innamoriamo delle persone sbagliate, a intraprendere storie che ci distruggono e ci annientano, continueremo a soffrire. Con ciò non dico che non esista nessuno che abbia la fortuna di trovare qualcuno con cui condividere la propria vita, ma sono davvero in pochi. Personalmente credo in qualcosa di più concreto, credo nell'atttrazione fra due persone , nelle storie non troppo lunghe , che rispecchiano la brevità della nostra vita.

• ciao,

che cosa dolce,

io la dedicherei a un mio caro amico,

boh, io da qnd lo ho visto è cm se mi fossi innamorata di lui, del suo sguardo, del suo viso, della sua dolcezza, della sua anima, di tutto che riguardi lui,

volevo anche scrivergli una lettera per esprimere i miei sentimenti,

ma proprio non ci riesco,

non voglio rovinare qst bellissimo rapporto che abbiamo,

gli voglio trp bene,

cmq notte anche a te answerino,

baci,,

• sono piena di amore da dare a tutti... ai bimbi che vengono nel mio asilo, alle mie amiche che se nn ci fossero nn saprei come fare, ai miei genitori ke nonostante tutto mi hanno sempre aiutata, ai miei ex ragazzi a cui ho voluto un bene dell'anima e gliene vorrò sempre.. ma in particolare ad una persona speciale xme in questo momento... zizzo grazie di esserci! nn vedo l'ora di stare tra le tue braccia!

• l'amore fa schifo...lo si dedica sempre a chi non lo merita

Sign In or Register to comment.