estate noisa? o estate divertente?

mi piacerebbe sapere cm trascorrerete le vostre vacanze... se saranno noise divertenti ... e anche dv passerete l'estate e cn chi ... via alle risposte vediamo chi passerà un estate da sballo e chi invece la passerà su un letto;-)

Comments

• io andrò dai miei parenti che vedo una volta l' anno in Toscaca, Castiglione della Pescaia ho 2 settimane di ferie e non lo posso garantire ma spero di divertirmi,... almeno quei 15 giorni,..lo spero dai

• un paio di sett al mare, una a casa ,lavoro ancora 2 sett e poi scatta l'ora X

• io invece ho appena cominciato a lavorare... che sfiga... potrò fare solo una settimana di ferie ad agosto dove me ne vado a farmi una vazanzina in puglia con la mia ragazza...

• sono tornata oggi dopo una settimana ad ischia e sono stata insieme a mia cugina....

• bè ecco le mie non sono da guinnes...xò questa è un estate bella x me xkè ho appena finito gli esami del quinto e ho passato la scuola e non ne voglio piu sentire parlare di studio e poi questa è la prima volta che andrò al mare 15 giorni con i miei amici!

Sign In or Register to comment.