Parlando seriamente..??????? 21 dicembre?

Parlando seriamente, secondo voi cosa accadrà il 21 dicembre?

Io personalmente non credo alla fine del mondo, ma un possibile cambiamento ci starebbe.. MAGARI!

Secondo voi che succede?

Che vorrebbe dire "nuova era"?

Update:

Io già la sento sulla pelle questa crisi di M-ERDA! Mi chiedo come possa essere peggio

Comments

• Piú ci avviciniamo a quel giorno e meno ci credo ma continuo ad avere paura.

Più probabilmente non accadrà nulla, perchè doveva essere già accaduto qualcosa in questi giorni e sinceramente non penso che la nostra società possa cambiare in un solo giorno.

• sicuramente il mondo non finirà e penso che questo lo sappiamo tutti

Però basta guardarci intorno per vedere che qualcosa sta cambiando cioè nevica dove non ha mai nevicato, tornadi in italia.. sicuramente stiamo entrando in una nuova era, forse qualcosa succederà ma penso molto probabilmente che se questo succede non centra niente con il calendario maya...

avevano finito sicuramente la carta hahah

• Per nuova era puo essere un sconvolgimento nelle persone quando per esempio.sa dell esistenza di altri esseri nello spazio oppure una guerra mondiale anche un era glaciale o di sicità

i maya hanno previsto eclissi allineamenti ect a distanza di miliardi di anni e se al 21 gli si addebita piu di una profeziq ce da credergli fidatevi raga che succedere qualcosa

ps : per tti quelli che dicono che il mondo nn puo finire in gg vorrei vedere se viene giu un qualche asteroide se non finisce..e anche in meno di un giorno

andatevi a vedere i documentri di quando e come si e formata la terra..

• qualsiasi cosa succeda, tranne un meteorite che ci distrugge , potrebbe solo migliorare cio che rimane del nostro mondo , speriamo in dio..

• Già in altre date gli uomini avevano previsto la fine del mondo ma non è mai sucesso quindi io non ci credo che il 21 dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo.

• torna lo psico nano è molto peggio della fine dle mondo

• omg perche' tutti sono cosi' fissati con la fine del mondo....non succedera' nulla sara' un giorno come un altro non ce da preoccuparsi

• da quello ke ho capito ci sará solo un nanoscopoco cambiamento: la costellazione dello zodiaco verso la qual'asse terrestre è orientato

• secondo me non ci sarà nè la fine del mondo, nè una nuova era.. ci sveglieremo qualla mattina e sarà tutto uguale al giorno precedente..! anche perchè sarebbe impossibile che in un singolo giorno cambierebbe di botto il mondo.. insomma forse una nuova era si potrebbe creare col tempo.. ma di tempo ce ne vuole tanto.. ci voglio anni!! E sinceramente lo spero tanto che questa nuova era arrivi, perchè stiamo tutti nella *****! XD

• Non ci sarà la fine del mondo ma cambierà il modo di vivere, credo si accentuerà la crisi e vivremo un periodo un pò buio, ecco perchè dicono che ci sarà la "fine del mondo"

Sign In or Register to comment.