sos ex ragazza..?

raga vi prego mi dovete aiutare urgentemente..sn fidanzata da qsi 9 mesi kn un ragazzo ke mi da tt ed e la mia vita..ma purtroppo e da 9 mesi anzi qsi 11 ke ci frequentiamo..ke io ho un problema..LA SUA EX RAGAZZA..lui e stato kn le in tt i sensi mentre usciva kn me..MA NN ERAVAMO FIDANZATI ANKORA..e gia qsto m ha segnata ma io ero trp attakkata a lui e l ho perdonato..ORA OGNI DIKORSO LO KOLLEGO SEMPRE A LEI faccio sempre riferimenti alla loro storia e mi pesa trp qsto fatto ke lui sia stato 1 anno e 3 mesi kn qsta..CI SOFFRO TRP MA LO AMO TRP X LASCIARLO X KOLPA DI QSTA..KE FARE???????????'aiutatemi x favore..IO NN SO PIU KE FARE..C HO PROVATO A NN PENSARCI MA E IMPOSSIBILE GIURO..uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comments

  • Siete una coppia no? Qundi il mio consiglio è di affrontare i problemi INSIEME! Questo non è un problema solo tuo... xkè riskia di compromettere seriamente il vostro rapporto... parlarne con lui seriamente ti fara sentire + sollevata o ti sentirai rassicurata dalle sue parole... ma non lasciarlo solo x il fantasma di una ex! A meno ke nn capisci ke questa ex per lui ha ancora una certa importanza... ma nn penso proprio... da qnt ho capito la vedeva qnd ancora nn eravate insieme e nn pensava seriamente a voi due... o no?! In bocca al lupo!

  • AHAHAHAHA..Ti capisco nn sai qnt..sono nella stessa identica precisa situazione..se ti va contattami e condividiamo qsta cosa che ti mette n'ansia assurda vero? C'è il terrore che possa tornare da lui/lei....

  • chiedi a lui se ti ama....basta solo questo...

  • Dont worry! se si sono lasciati...si vede che nn sono piu innamorati..specialmente se lui ha lasicato lei!

  • da quello che scrivi, non si capisce se sei solo tu a fare riferimento a lei o se è anche il tuo lui.. se fosse lui a fare sempre riferimento a lei me ne preoccuperei, ma se sei tu a parlare di lei, io fosi in te la smetterei.. Non puoi cancellare le ex che ha avuto prima di te, però puoi non ricordargliele continuamente con frasi e insinuazioni.. rischi di rovinare tutto per delle paranoi inutili. Il fatto che lui abbia avuto delle altre ragazze prima di te non significa niente, loro sono il suo passato, ma tu sei il suo presente. Perciò vai avanti e lascia perdere la sua ex, ora sta con te, se volesse la sua ex starebbe ancora con lei!! Capito il concetto?!

  • è normale fare riferimento alle ex e anke il mio fida e io ci rinfacciamo gli ex o gli prendiamo come esempio...tu evita di rinfacciargli sempre tutto xkè se dovessi fare come te io dovrei rinfacciare al mio fida un bordi di cose ma mi trattengo..pensa prima di parlare e trattieniti e se lui fa riferimenti alla sua ex nei discorsi fallo tu ..cioè nei discorsi parla dei tuoi ex...quando si renderà conto ke significa parlare sempre della sua ex cerkerà di evitare l'argomento...devi trattenerti cmq!io potrei rinfacciare un testamenteo al mio fida ma nn lo faccio!

  • Ciao ank'io h avuto lo stexo problema cioè UGUALE!! =) Io dom fccio 7 mesi!! anke il my ragazzo prima si vedeva kn la sua ex in my insaputa.. e ank'io le ribattevo sempre LEI.. anzi QUALKE VOLTA TT ORA..!! stai tranky qsto succede xkè hai TROPPO RABBIA ank 'io prima.. infatti adexo MOLTO MENO!! =) .. stai tranky.. cerka di n pensarci!! e poi se lui avrebbe avuto ankora qlk interesse n xdeva ankora tt sto tmpo kn te.. poi alla fine n konosco il suo carattere e n poxo decifrare tt ciò.. kmq ripeto stai TRANQUILLISSIMA.. un bacio..

  • scusa ma nn capisco ora sta ancora anche con lei mentre vede anche te? allora lascialo! subito e senza spiegazioni, è per il tuo bene! se la vedeva in passato e anche te ok lo hai già perdonato quindi è inutile pensarci nn ha senso ma solo se ora sta solo con te.. dimentica la ex se è così, che centra con voi ora?

  • e brutto lo so ci sono passata pure io ma ti do un cosiglio non ne parlare troppo sopratutto con lui cosi glie la fai ricordare e peggio per te ma cmq se lui voleva stare con lei ora non stava con te vedi ke nove mesi sono tanti se voleva lei l aveva gia cercata non ti preoccupare se vi amate veramente con il tempo tutte le paure passano

  • è come buttare via i vecchi vestiti dall armadio..è una cosa k dovete affrontare voi due..è normale k ti venga da ricollegare tutto a lei..anke a me è capitato un sacco di volte...ma devi pensare k tu kn lui sei diversa e puoi fare mille volte meglio...quindi scervellati ogni giorno per stupirlo sempre di piu e vedrai k dopo la sua ex se ne va a fare in ****!! baci

Sign In or Register to comment.