Urgente!!!!! AIUTO!!!!!?
ho toccato qualcosa con il mouse ,non so cosa ma in compenso ora ho la barra strumenti in verticale x meta pagina dal lato destro e all'altra metà la pagina di answers non so come fare a farla tornare come prima,in basso in orizzontale ,vi prego aiutatemi con termini non molto tecnici,grazie
Update:non va proprio non ci capisco niente
Comments
tieni premuto il tasto sinistro del mouse vai sopra la barra e la riporti giù
clck sx mause dove nn ci sono finestre aperte nella barra e trascini....
vai sulla barra in una sua zona senza icone (vuota).
clicca il tasto sinistro del mouse e (tenendolo premuto) spostala in basso :-)
tutto qui, ciaooo :-)
conosci il significato di drag and drop?? ok, forse no.. ma devi solo cliccare e, tenendo premuto trascini la barra in basso, o dove vuoi tu.. è un concetto molto intuitivo.. è come se dovessi trascinarla con la mano, solo che al posto di questa, usi il mouse!
mi e' capitato anche a me l'altro giorno. alla fine sono riuscita a riportarla al suo posto. ho provato a trascinarla e alla fine per fortuna e' andata al suo posto. mi faceva innervosire per il tempo che mi faceva perdere.
gggrrrrrrrrrrrrr..... odio il computer.
tieni premuto il tasto sinistro sulla barra e trascinala dove vuoi che vada e per evitare che succeda di nuovo, una volta messo a posto, clicca con il destro sulla barra e clicca su blocca la barra delle applicazioni!
clicchi con il mouse (tasto sinistro) sulla barra e tendo sempre premuto ti sposti e trascini la barra dove voi, lasci il tasto quando la barra è posizionata dove desideri.
Ciao
basta che trascini con il mouse la barra degli strumenti dove tu vuoi che si posizioni
BASTA ANCHE CHE SPEGNI IL PC E LO RIACCENDI!