Ciao ragazzi ^.^ Help Serietà!!!!?

Ho un problemino...i miei amici mi dicono ke sono troppo seria...ma nn è ke si lamentano.. e poi i ragazzi nn dicono niente alla fine! ma l'altra volta ero al mare con un'amica e c'erano xsone ke ballavano..io essendo timida nn ho ballato e me ne stavo in un muretto dove c'erano sedute un bel pò di xsone..e la mia amika mi ha detto: sei troppo seriaaa!!!! siccome me lo dicono anke dei prof. ke sono una ragazza seria..finirò x nn capire il significato di questa parola..me lo spiegate? ^.^

Comments

  • Grande Giove! Al giorno d'oggi esistono già i muretti?

  • Credo che vogliano dire che non ti diverti,non ti lasci andare. Ma tranquilla,secondo me è solo un fatto di timidezza!

  • sii te stessa e fregatene

  • sei una ragazza seria con la testa sulle spalle....non sei una che tipo va con tutti che prende le cose con serietà (con la testa)

    è una bella cosa essere serie....

    nel senso dei tuoi amici forse magari sei seria anche perchè non sei una che scherza sempre....

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

  • secondo me con seria intendono che sei molto timida e che magari dovresti lasciarti andare un po di più nel senso che dovresti essere più estroversa.

    io "seria" l'ho interpretato così...poi non so..

    bye=)

  • NON PREOCCUPARTI SEI TIMIDA...HELP ME...http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

  • meglio cosi...soprattutto se te lo dicono i prof, perchè magari ti vedono più matura del resto della classe!!! Secondo me le tue amike te lo dicono solo perchè sei un po' più chiusa, ma nn significa che sei "seria", significa solo che sei timida!!! La parola seria significa nn stare mai al gioco, nn ridere mai e nn scherzare....ma nn penso che sia cosi nel tuo caso!!!

    Baci

  • Per seria è la stessa parola che tutti conosciamo senza differenze! Se te lo dicono tutti, vuol dire che è vero! Non c'è niente di male ad essere una persona seria, un pizzico di follia potrebbero dartelo anche le tue amiche! troverai la persona a cui piacerai così come sei non dare retta troppo al giudizio degli altri... guardati allo specchio e ditti "Chi c'è al mondo come me?" siamo tutti diversi, baci.

  • "1 agg

    si dice di persona che affronta la vita e i suoi problemi con coscienza dei propri diritti, doveri e compiti

    2 agg

    che non ride, accigliato; preoccupato"

    Ecco la definizione.

    Penso che la tua amica ha usato un termine non appropriato. Penso che in quel caso avrebbe dovuto usare "poco disinvolta" "timida".

    Però magari voleva sottolineare il fatto che devi "scioglieti" di più", non essere così timida.

    Per quanto riguarda i prof non sò cosa intendono dire, dipende se te lo dicono in modo positivo o in modo negativo. Comunque credo che sia in senso positivo.Perchè essere serie, la maggior parte delle volte, indica maturità.

  • serie lo siamo un po tutte però devo essere tes stessa e scioglierti un po

Sign In or Register to comment.