Problema USB? urgente?

Aiuto!!

Il computer non mi riconosce più gli USB!

nemmeno il lettore mp3 e la stampante, che è collegata al computer tramite un cavo usb...

Le entrate usb sono integrate, e non sento nessun suono quando collego qualcosa, come succedeva prima ad esempio quando collegavo la stampante.

Non credo che si siano rotte tutte, ne ho sei e non ne funziona neanche una...

Perchè?

Potrebbe avere qualcosa a che fare con i driver? Cosa devo fare?

Update:

non posso aggiornare i driver, mi esce il messaggio "impossibile continuare l'aggiornamento guidato hardware"

Comments

• ripristino di sistema a quando tutto ciò nn avveniva...

start-accessori.utilità di sistema-rirpistino configurazione di sistema

contro i problemi driver è l'unica soluzione

• Allora vai su pannello di controllo/sistema/gestioni periferiche e guarda le usb se hanno qualche problema,ci dorebbe essere dei segni gialli o rossi se non funzionano.

Clicca su e guarda se la perifica funziona correttamente o aggiorna i driver.prova e dimmi

• Hai problemi con i driver della scheda madre quindi...prendi il cd della tua scheda madre e reinstalla tutti i driver...così dovresti aver risolto se nò con il ripristino configurazione di sistema ritorni indietro al giorno che ti funzionava tutto correttamente

• probabilmento non sono instalate vai in control panel poi in sistem poi hardware poi device manager e fai scan new hardware changes

• se prima ti funzionavano evidentemente cè qualche problema ; )

Chiedi ad un tecnico magari è semplicemente un problema "macchinario"all'interno del pc!

Oppure potrebbe essere che ti si è disinstallato qualcosa.

Se invece prima non ti funzionavano controla se sono 2.0!

in quel caso dovresti aggiornarle!

• installa tutto da capo lo stampante che il mp3 ecc.....se no portalo da qualcuno che veda che c'è che nn va..........

• ho anke io lo stesso problema cn le entrate davanti mentre quelle dietro al pc vanno benissimo boo

• si sicuramente c'e qualche problema con i driver della scheda madre. Prova a contattar chi ti ha venduto il pc. ciazo ciao

Sign In or Register to comment.