Problema USB? urgente?
Aiuto!!
Il computer non mi riconosce più gli USB!
nemmeno il lettore mp3 e la stampante, che è collegata al computer tramite un cavo usb...
Le entrate usb sono integrate, e non sento nessun suono quando collego qualcosa, come succedeva prima ad esempio quando collegavo la stampante.
Non credo che si siano rotte tutte, ne ho sei e non ne funziona neanche una...
Perchè?
Potrebbe avere qualcosa a che fare con i driver? Cosa devo fare?
Update:non posso aggiornare i driver, mi esce il messaggio "impossibile continuare l'aggiornamento guidato hardware"
Comments
ripristino di sistema a quando tutto ciò nn avveniva...
start-accessori.utilità di sistema-rirpistino configurazione di sistema
contro i problemi driver è l'unica soluzione
Allora vai su pannello di controllo/sistema/gestioni periferiche e guarda le usb se hanno qualche problema,ci dorebbe essere dei segni gialli o rossi se non funzionano.
Clicca su e guarda se la perifica funziona correttamente o aggiorna i driver.prova e dimmi
Hai problemi con i driver della scheda madre quindi...prendi il cd della tua scheda madre e reinstalla tutti i driver...così dovresti aver risolto se nò con il ripristino configurazione di sistema ritorni indietro al giorno che ti funzionava tutto correttamente
probabilmento non sono instalate vai in control panel poi in sistem poi hardware poi device manager e fai scan new hardware changes
se prima ti funzionavano evidentemente cè qualche problema ; )
Chiedi ad un tecnico magari è semplicemente un problema "macchinario"all'interno del pc!
Oppure potrebbe essere che ti si è disinstallato qualcosa.
Se invece prima non ti funzionavano controla se sono 2.0!
in quel caso dovresti aggiornarle!
installa tutto da capo lo stampante che il mp3 ecc.....se no portalo da qualcuno che veda che c'è che nn va..........
ho anke io lo stesso problema cn le entrate davanti mentre quelle dietro al pc vanno benissimo boo
si sicuramente c'e qualche problema con i driver della scheda madre. Prova a contattar chi ti ha venduto il pc. ciazo ciao