panico appuntamento!!!!!!!!!?

aiuto tra poco mi incontrerò per il mio primo appuntamento con un ragazzo, che non è della mia città poi...sono agitatissima!!!!!!e da tanto tempo che non esco con un ragazzo e...ho paura di non sapere cosa dire,di farmi prendere dall'imbarazzo!!!io sono molto molto emotiva...poi potreste consigliarmi dei posti dove portarlo?visto che passeremo tutto il pomeriggio insieme!non so,pensavo di fermarci a bere qualcosa,un giro in centro...e visto che è una bella giornata magari due passi al parco...che ne dite???si accettano consigli!!!!grazie

Comments

• innansitutto...STAI CALMAAA!!

è naturale essere agitati, sopratutto in un occasione del genere!!

per prima cosa sai cosa gli piace a lui? i suoi interessi?

se lo sai...cerca di parlare il più possibile di argomenti che piacciono a lui!!!

non cominciare a fare troppe domande..perchè sennò va a finire che fai da terzo grado!!

poi, fagli capire che sei una brava ragazza, che sa ascoltare!

non fare la fighettina, sii te stessa! non nasconderti per farti vedere come non sei!

potresti portarlo a fare una bella passeggiata, oppure puoi andare in un bar, puoi fargl fare un bel giro della città, purchè siano posti con gente!

sai...forse non so s ti sono stata d'aiuto, perchè non ho avuto mai appuntamenti!!

comunque...stai tranquilla serena e sii feliceeeeeeeeee!!

va bn??

un abbraccio grande grande!

un bacio!!

ciaoooooooooooo=)

• Se lui non è della tua città, mi pare che nemmeno lo conosci, se vi siete conosciuti in chat...andate in un bar ma DI SICURO evita per il momento i parchi, almeno non siano affollati. Non mi pare il caso di andare in posti isolati con uno sconosciuto.

• beh magari fatti guidare da lui kiedi a lui dove vorrebbe andare cmq le idee ke hai scritto nella domanda sono abbastanza buone in bocca al lupo

• dipende di dv sei ....potete parlare un pò di voi se nn vi siete mai visti...raccontagli un pò di te cerca di essere rilassata e tranquilla....vedrai che andrà tutto bene...!!! =)

• siccome è di un'altra città ti consiglio di portarti insieme qlk amica, visto ke nn lo conosci di persona e nn si sa mai...di anke a lui di portarsi un amico così fate un'uscita a 4, evitando inutili pause imbarazzanti...certo, una passeggiata nn guasta, ma direi ke il cinema o il bowling sarebbero ideali...ciau!

• lascia scegliere a lui il posto così hai risolto il problema, sii spontanea, insomma sii te stessa senza ridere da ochetta e senza inondarlo di parole. credo che possa bastare, il resto verrà da sè!

• Dipende da dove vieni!!!cmq puoi portarlo al parco a mangiare un gelato vd tu!!! oppure fallo scegliere a luiiii ciauuuu kisss OKKIO AL LUPO

• bevi grappa

• ma deve essere lui a portarti in giro

Sign In or Register to comment.