cosa? Per ragazze e ragazzi..?
se dopo un'ora e mezza di piagnistei e chiacchere al telefono da parte della vostra ragazza, voi le chiedeste gentilmente di non svitare i vostri maròni annientandoli e distruggendone l'essenza,
Voi ragazzi mi dareste ragione? E voi ragazze, ve la prendeste a male?
Perchè io l'ho fatto, ma non sò che reazione avrà il mio grande amore (molto pesante)
Update:Morgana, tutto il resto non importa, il tuo ragazzo la mia ragazza: Lo sai che sei la mia donna virtuale ideale!
Comments
sono una ragazza e hai solo fatto bene!
Se è il tuo grande amore potevi non rispondendole così..
Fossi la tua ragazza, te li sviterei a suon di calci u.u
Tu hai ragione ascoltare è una rottura di maroni , ma pensa alla tua ragazza ...cioè lei si doveva sfogare..
boh...dipende dall importanza dei "piagnistei" se erano non mlt importanti al mass non ti parlavo x 1 gg
se erano mlt importandi ti mandavo aff
oddio, io anche dopo 20 minuti l'avrei fatto xD
non mi piace parlare al telefono
Ahahaha..sei un mito...ahahaha
Non terrei mai il mio ragazzo al telefono per un'ora e mezza per fargli sentire le mie lamentele... E poi quando mi sfogo ci metto poco, lui mi fa subito tornare il sorriso!
riatacavi e dicevi ke era caduta la linea tny x mezzora parlava a vuoto
Bhè, di certo hai fatto un'emerita sbronzata (con la "t" però). Se è il tuo grande amore NON può "svitare i tuoi maròni annientandoli distruggendone l'essenza". Idiota!
Io penso che... tu abbia ragione ******, non ha il diritto di rompere, perchè dopo un po' scoccia no?? Sono una ragazza, se succedesse a me, non sarei tanto contenta, ma poi mi renderei conto del perchè è successo...