sesso senza preservativo ...... sekondo voi???????????????????????

ieri sera ho ftt sesso cn il mio ragazzo senza protezione. sono stata una scema e ora me ne pento .,... quante sono le percentuali che io possa rimanere in cinta=??? da tener conto ke abbiamo avuto un rapporto completo e ke siamo pure giovani

Update:

ho 15 anni e il ftt di cm funziona il ciclo non lo so x nienteeeeeeeee mi sento una *****

Comments

  • se per rapporto completo intendi con eiaculazione interna, allora c'è una GROSSA probabilità di gravidanza. Se avete utilizzato il coito interroto le possibilità sono minori ma comunque ci sono..

    Quando hai avuto l'ultimo ciclo? il tuo periodo più fertile è all'incirca il 14° dopo il primo giorno di ciclo, ma questo calcolo non è sicuro.

    Per sapere se sei incinta devi attendere.. o fai il test tra una decina di giorni oppure aspetti il prossimo ciclo e vedi se ritarda.

    Eventualmente, puoi andare in un consultorio e vedere se ti danno la pillola del giorno dopo.. come ultima spiaggia.

    In bocca al lupo

  • Non hai dato nessuna informazione sul tuo ciclo, e questo mi preoccupa, perché significa che non hai idea di come "funziona"...

    Se proprio "devi" farlo, cerca di farlo nei giorni più vicini al ciclo, che sono i meno probabili per un concepimento.

    Se poi vuoi essere sicura, imponi al tuo partner di usare il profilattico.

    Non stai giocando alla roulette.

    Un bimbo è la cosa più bella che ci sia, ma sia lui che tu avete il diritto a che ciò avvenga in un ambiente sereno e preparato ad accoglierlo nel migliore dei modi. Non fare che si tratti di un "incidente". Non sarebbe giusto; né per il bimbo né per te.

  • se stavi ovulando o eri nella settimana dell'ovulazione la percentuale di rischio secondo i medici è del 30%...peccato che il pentimento non sia un contraccettivo, se no eri a cavallo...ma pensarci prima no?

  • PRENDI LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO! e ricordati di usare il profilattico SEMPRE...non sono cose da prendere alla leggera xkè ci sono altre vite di mezzo...

  • be' proprio furba !! 15 anni e non usi nemmeno il preservativo!!!se prendi la pillola posso capire ma avere un rapporto completo senza precauzioni e' un tantino da incoscienti...buona fortuna comunque non e' detto che tu sia incinta...

  • io ho 16 anni e faccio sesso nn protetto cn il mio ragazzo da quasi 3 anni nn sono mai uscita incinta cmq se lui ti è arrivato dentro allora ci sono alte percentuali di fecondazione e dovresti procurarti la pillola del giorno dopo mentre se nn ti è ventuto dentro le possibilità sn pokissime x nn dire nulle... parlo x esperienza...

  • se ti è arrivato dentro beh..ci sn buone probabilità ke sei incinta..se si è tolto prima di arrivare no..te lo dico x esperienza personale

  • se ti è arrivato dentro si! sei incinta1

  • hai il 5o% di non esserlo e il 50% di si...cmq rilassati. Nonè detto ktu sia incinta. Respira a fondo e rilassati... andrà ttt alla grande=)

  • Allora...se il tuo ragazzo ti è venuto dentro allora direi ke le probabilità sono del 90% se eri nel periodo fertile,magari se non lo eri la percentuale era un po' più bassa...se lui non ti è venuto dentro c'è sempre il rischio di quella famosa gocciolina che esce durante il rapporto e che può contenere gocce di sperma...adesso...io conosco un sacco di mie amiche che lo fanno sempre senza preservativo e a loro non è mai successo niente...ma ricordati che siamo tt diverse,e amagari a te basta quella gocciolina per farti rimanere incinta...anche io UNA volta l'ho fatto senza preservativo con il mio ragazzo ma nn è successo niente...

    Se ti è venuto dentro ti consiglio di andare a prendere la pillola del giorno dopo(la puoi prendere con un massimo di 3 giorni)....

    ....in bocca al lupo...

Sign In or Register to comment.