finalmente è successoXD.....mah ora???ho paura...rispondete xfavore...vvbt..?
ciao ragazzi parlo a tutti coloro ke ovviamente nn mi conoscono ma mi hanno seguita nei mie problemi d'amore cn l'amore della mia vita...finalmente vi voglio dire ke io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore (dopo 8mesi)ieri seraXD..è stato stupendo!allora x l'atto fisico nn è statto affatto bello x diversi fattori:1lui gia in passato ha avuto altre esperienze e io mi sono sentita"pikkola" in confronto a lui. me ne davo una specie di colpa..sapete dirmi xkè?..cmq poi appena ho intravisto una piccola xdita(penso sapete di ke parlo)ho avuto nn so se kiamarla paura cmq si,e ho voluto ke ci fermassimo e quindi ovviamente lui è rimasto male e io anke x lui.anke se lui nn me lha fatto notare xkè è stato veramente dolcissimo nn ha assolutamente insistito(ti amoooo)...cmq nel momento in cui diciamo abbiamo finito ci siamo abbracciati e io nn sono riuscita a guardarlo dritto negli okki e nn capisco xkè,mi sono sentita troppo strana,ero troppo imbarazzata xò era piacevole nn so neanke come spiegarvelo spero ke qualkuno mi sappia capire.mi andva solo di stare abbracciata a lui.noi di solito ci scherzavamo alcune volte sul fatto di farlo,e cmq ci prendevamo anke in giro xò sempre nello skerzo...insomma apparte su questo fatto skerziamo un po su tutto parliamo anke di cavolate inventate cosi x gioco,ci litighiamo molto spesso anke...xò ieri sera nn ho avuto il coraggio di dirgli una parola è strano xkè noi di solito zitti mai anke x dire cavolate ma parliamo sempre,vi ripeto ank sul fatto del "sesso".e ieri mi sono un po blokkata,ho paura di aver fatto un po la figura di nn so kè:(.........cmq apparte questo appena arrivata a casa ho avuto altre perdite è normale??..e ora in questo momento nn riesco neanke a parlargli al tel nn so neake se voglio vederlo(nn vedoo loraXD)xò ho paura.mi vergogno nn so xkè è tutto strano potreste darmi un aiuto?a ps:ho anke paura ke ora mi lasci visto ke l'abbiamo fatto..lo so sono un po pessimista certe volte gia lo so nn me lo dite xfavore
,,,,rispondete xfavore sono troppo confusa....xò ke bello=)=)=)XD...grazie in anticipo sarha...vitaaa ti amo..
Update:seivu sei proprio u cetino!!!!!!o ma i maski ttti senza cuore bo!yahoo è fatto anke x questo..e poi nn sono una ragazzina forse lo sei tu anzi sicuramente...
Update 3:x ariel:io lo amo alla follia questo ragazo.sarei disposta a morire x lui!ti amoooooo amore mioooooo
Comments
le perdite sono normali...
ed è normale anche che ci sia un po di imbarazzo iniziale... ma presto verrà superato non ti preoccupare... più lo farete più diventerà naturale... e fidati che se lui ha aspettato 8 mesi nonostante avesse avuto altre esperienze prima... è perchè è innamorato di te... quindi non devi nemmeno pensare al fatto che potrebbe lasciarti...
sei insomma impaurita di ciò che pensa lui..
ma è normale..questa è la prima volta
più andrete avanti e più migliorerai..
è tutto normalissimo ..
devi parlarci dai..
stato un grande passo anche x lui...
nn c'entra se l'aveva già fatto o no ..
sikuramente se ti ha aspettata x 8 mesi è xk ti voleva davvero
nn ti lascerà solo xk l'avetefattoo
sn contentissima x te
un grossobacio
ciao sai è normale sentirsi così ed è anche normale avere perdite se era la tua prima volta x il resto penso che nn devi preoccuparti se ha aspettato 8 mesi vuol dire che nn gli interessava solo il sesso altrimenti ti avrebbe già lasciata questa è una dimostrazione che ci tiene ma supponiamo che fosse così nn hai di che preoccuparti la cosa più importante e che tu l'abbia fatto xchè ti sentivi di farlo e nn xchè dovevi un grossissimo bacio ciao
le xdite sn normali...l'imbarazzo anke...il ftt è ke tu ai paura di qll ke può pensare lui e ke secondo me ancora nn eri pronta...
Tesoro, è normalissimo!
Per te è la prima volta, ma anche se per
lui non è prorpio la prima, è la prima con te!
Per quanto riguarda le perdite, sono dovute
alla rottura dell'imene e sono normali. Non ti
preoccupare, la prima volta c'è sempre un po'
di imbarazzo, ma poi si supera. Baci*
Ma kiredo ke sia normale ke tu ti senta kosi,era ank la tua prima volta....sekondo me nn sei ankr pronta x farlo,ank se lo ami prp a qst raga vero??^_^
OH MIO DIO!!! ORA I RAGAZZINI RACCONTANO SU YAHOO ANSWERS LA LORO PRIMA VOLTA???
MA NON SI DOVREBBE TENERSELO PER SE LA PRIMA VOLTA???
CMQ AUGURI....
Chi mi racconta una barzelletta?