PS3 SLIM O FAT????????????????10 PT VELOCI E SEMPLICI?
RAGAZZI MI SPIEGATE UN PO' LE DIFFERENZE TRA KE 2 PLAY???MA È VERO CHE LA SLIM NN SI CONNETTE WI-FI??HELP!10 PT AL PIÙ ESAURIENTE...p.s.qnt costano rispettivamente con un gioco già nella confezione le 2 play???(linguaggio terrA-TERRA GRAZIE...)
Comments
la slim è di sicuro meno soggetta a complicazioni della 80 gb, io le riparo e anche se è un po' presto per dirlo, riparo molte più console fat che slim, e comunque tutto il sistema è meno soggetto a rottura, visto che è completamente riformato, io ti consiglio vivamente la slim, e ti dirò anche un paio di motivi, allora il lettore della slim è migliore, struttura migliore e è monolente, migliorata rispetto alle fat (le fat erano bilente, con una dedicata a blue ray, che si rompevano spesso, un'altra con una lente sola, ma più soggetta a crack di sistema e di lettore), poi la slim oltre ai consumi ridotti(la fat consuma veramente troppo la slim consuma solo 150w, solo si fa per dire), è più piccola e di sicuro silenziosa rispetto alla sorella maggiore, l'unica pecca della slim è che ancora non puoi installare un sistema operativo come nella fat, ma ti assicuro che presto lo risolveremo.
la slim è più veloce della fat e ha di certo un hdd più capiente a un prezzo minore della fat, connessione alla rete più potente e con alcuni gingilli aggiunti per la navigazione veloce, puoi cambiare l'hdd senza perdere la garanzia ,e la slim, al contrario delle cagate che va dicendo sony, è molto più veloce e potente per le immagini e i film 3d(la tecnologia per le immagini tridimensionali la stanno ancora sviluppando ma ci sono alcuni esempi in rete e nel 2010 a metà anno o alla fine sara operativa completamente.
io ti consiglio davvero la slim, non te ne pentirai
allora la slim è molto meglio è più leggera pesa di meno! è più trasportabile è silenziosa al 10% cosa che la fat non lo era l hard sik è più capiente ! non è vero inolte che il wii fii non c è c è e come io gico wii fii inoltre ha il sistema bravia che serve solo per le tv sony! che dale immaggini a 100 herz insomma il doppio della 360 e della play 3 fat! inoltre ha il linux più veloce e si surriscalda molto meno! la slim è in tutto meglio! l unica cosa è che i tasti d accenzione non sono + touch ma da una parte è meglio forse li anno levate xk qualche console si accendeva da sola meglio il bottone sulla console!
Guarda adesso come adesso ti consiglio la ps3 slim, visto ke ha le stesse prestazioni, le stesse funzioni(compreso il wi-fi) e gli stessi componenti, solo ke costa di meno( l'ho vista a 349 da 250 gb + un gioco a tua scelta tra alcuni), pesa di meno e consuma di meno.
ps esiste anche da 120 gb ma nn so quanto costa con un gioco insieme, da sola costa 299
Sono un felice possessore della Slim!
E concordo pienamente con Atanasio!!
Il wi-fi c'è anche...
fat