ma questa ragazza è *******?o no?
la mia ragazza mi ha mollato perchè aveva dei dubbi su di me, io non gli ho scritto per due giorni, e lei cosi mi ha riscritto abbiamo fatto due parole ed è finita li, il giorno dopo le ho scritto e lei mi ha risposto normale, sabato sono andato da lei e ne ho parlato e l'ho baciata, all'inizio non ha detto nulla poi si è staccata dicendomi di no ma che potremmo continuare a sentirci come amici. arrivato a casa le ho scritto che le voglio bene e lei mi risponde dicendomi che merito una ragazza che mi può dare tutto ciò che io desidero a quel punto le dico che lei mi ha dato tutto di ciò che ho avuto bisogno, e lei mi ringrazia.
lei continua a tenere le nostre foto su instagram, e ogni volta che carico qualcosa su snapchat la visualizza subito.
domani è la festa della donna vorrei scriverle, lei per me è importante e io lo sono per lei, visto che me lo ha scritto, e magari riallacciare il discorso voi che dite può avermi lasciato per il mio bene? so che ha un situazione familiare non molto bella, è considerata meno del cane, e ha dei problemi di dislessia che come ho letto su internet portano ad avere dubbi.
io non credo che in due mesi sia riuscita a fingere tutto aiutatemi
Comments
si saresti molto carino a regalarle una mimosa,a noi donne piacciono queste cose! poi per me lei non sente sicura che a te piace davvero,puoi provare a dimostrarle che te a lei ci tieni sul serio e che sei disposto a fare tutto per lei! poi hai detto che in casa la trattano come un cane,quindi lei è abituata a sentirsi di scarto,te falla sentire come una principessa!
Non mi sembra *******
la tipa in questione forse ha più bisogno di un amico che di un partner...dalle respiro