Problema d' amicizia...?

Vi spiego la situazione: io e la mia migliore amica (13 anni) siamo davvero inseparabili... xo cè un problema k nn gli ho mai detto... siamo tte e 2 molto carine... o meglio... io sono carina, lei è davvero BELLA, e se io sto sola tto bene, se mi metto vicino a lei sfiguro... sfigurerebbe kiunque... è davvero bella... il fatto è k nn ho problemi con i ragazzi o a trovare amici, è un problema mio... e nn mi era mai capitata una cosa del genere... davvero prima guardavo le foto del suo blog e morivo d' invidia... e la cosa nn sapete quanto mi da fastidio... nn ho assolutamente intenzione di dirglielo, è una cosa mia e ci deve rimanere ma la voglio risolvere al + presto xk ho paura k dalla gelosia e dall' invidia un giorno potrebbere accadere cose k nn voglio... vi prego aiutatemi, io gli voglio davvero bene...ma nn so + k fare...

Comments

  • anke io ho 13 anni, ma io nn mi sn mai ftta problemi!

    nn pensarci e basta! e se pensi k qlk vlt un raga k t piace si potesse innamorare d lei nn avere paura xk se nn si accorge d te vuol dire k è un cretino!!

    qst è la mia filosofia xsonale!!! =)

    un kiss

  • non farti questi problemi...NON FACCIAMOCI...anche io ho qst problema...una mia amica bellissima...tutti i ragazzi le vanno dietro...se lei non fosse arrivata avreigia un ragazzo...buona fortuna...uffa sta vita

  • secondo me questa cosa svanirà fra poco..se tu glielo dici che sei gelosa ci rimarrà malissimo! tu stalle sempre vicino..e ricorda che la bellezza non è tutto..

  • Non pensare: lei è più bella di me

    Pensa: io sono bella

  • eei...

    capita a tutti.

    xò devi capire ke se tu non hai problemi nè con ragazzi nè x amicizia

    nn dev invidiarle ASSOLUTAMENTE NIENTE!

    devi essere contenta della sua bellezza.. !

    se le vuoi davv bn..

    vai tra k se è una vra amika..

    e quindi ti rimarrà x molto tempo

    dopo un po passerà..

    cao ciao

    kiss8

  • Anche a me è successo quando avevo 13 anni...è un periodo credimi, passerà..è una cosa direi quasi normale provare un po' di invidia per un'amica più carina..tranquilla non significa che non le vuoi bene...significa solo che ora la gelosia sta prevalendo sul bene..credimi crescerai un po' e passerà =)

  • sai capita anche a me con una delle mie migliori amiche...

    ma piu' ci penso...piu' guado il suo fisico perfetto...i suoi occhi... piu' muio d'invidia...

    ma ci penso...alla fine non è che sono una cessa...quindi guardo oltre...penso al fatto che alcune cose che ho io lei se le sogna...e quindi passo avanti!

Sign In or Register to comment.