chirurgia estetica:pro o contro?

salve amici ed amiche...Ma voi siete d'accordo con quelle donne che sono già belle ma si ritoccano lo stesso? E con le signore che cercando di fuggire dalla vecchiaia ricorrono a piccoli escamotage chirurgici? io no...sincerarmente la chirurgia estetica andrebbe usata solo in casi che ne necessitano davvero.Come per ricostruire la pelle dopo una grande ustione,o per "modificare" ad esempio un setto nasale storto;ma non di certo per dei capricci!!

Voi come la pensate? e se dovreste cambiare un qualcosa del vostro corpo,cosa sarebbe?

Update:

nessuno mi lascia una stellina :(

Comments

  • Sono completamente concorde!!!!!!la chirurgia estetica solo per problemi seri!io se avessi la possibilità (DA PARTE DI MADRE NATURA!) di cambiare qualcosa chiederei un seno più grande...non tantissimo solo passare da una prima ad una seconda piena...ma va bene così...aspetto che crescano!

  • certo sn daccordo con te..se una donna è gia bella deve ringraziare madre natura, ed è sbagliato anche da parte dei chirurgi ritoccare chi vuole eccedere,quelle xsone k non hanno difetti, quindi che vogliono soddisfare un capriccio...e anche per chi sta invecchiando, pur troppo si sa che l'essere giovani nn dura per sempre e si deve accettare il fatto che si sta invecchiando, sono proprio ridicole quelle donne oltre i 50 che hanno la pelle tutta tirata o le labbra rifatte....su questo sono contro...poi per chi ha un difetto fisico e vuole ripararlo per star bene con se stesso e con gli altri, che ben venga ^^ ognuno fa della propria vita ciò che vuole....ciao!!! =)

  • contro

  • se è x 1 inuili e x farsi paxare uno sfizio "contro" ma se si hanno problemi e nn puoi farne a meno xk è x cs davvero importanti allora "pro"

  • certo sono daccordo se la cosa ti fa sentire meglio xche non farla cosa cambierei tutto o quasi

  • io invece sono pro. io credo che se una persona non si sente a suo agio con se stessa e con gli altri, possa modificare il proprio corpo per piacere e soprattutto per PIACERSI di più.

    ti faccio un esempio. moltissime ragazze hanno la fissa dell'essere piatte perchè portano una prima o addirittura una mezza. e io ne conosco tantissime. davvero, è un problema che le fa stare male.

    oppure tante persone hanno il naso con la gobba (io, ad esempio) o comunque storto o grosso. e credimi, non vedo l'ora di rifarmelo, perchè veramente non riesco a guardarmi allo specchio senza notare quello stupido naso. a dire il vero non è proprio enorme la gobba, ma si vede, e io non la sopporto.

    quindi non vedo perchè io e tutte le persone che vogliono rifarsi o si sono rifatte qualcosa dobbiamo essere vincolate dalla gente che è contro la chirurgia plastica. esiste, fatevene una ragione!

  • Sono d'accordo solo se ci sono ragioni serie e non voluttuarie.

  • personalmete odio la chirurgia plastica, una donna è bella se è al naturale!!! (anke senza trucco!!!)

Sign In or Register to comment.