Mac Cosmetics please?
Ciao ragazze/i avrei una domanda da porvi...allora vorrei acquistare da Mac un lipstick e un dazzleglass della Mac...quanto costano? Mi potreste consigliare dei colori che si possono abbinare al blush pescato della Nars,più precisamente il colore del blush è Orgasm...Grazie in anticipo!
Comments
ciao!i rossetti costano mi sembra sui 16-18 euro, i dazzleglass sui 19..di rossetti a me piacciono un sacco quelli sul rosa acceso/fuxia..il mio preferito è girl about town insieme a quelli della collezione hello kitty (che cmq non fanno più)..di dazzleglass invece potresti andare sul rosso quindi love alert oppure date night è molto bello!poi mi piace extra amps ma è rosa!oddio i dazzleglass sono tutti troppo belli!
cmq osa colori particolari hanno una vastissima scelta e sono tutti bellissimi!
per stellina: ma dove compri mac?no perchè io ho speso 19 euro per i dazzleglass e un po' meno per i rossetti (ne ho 4)..23 è tantino..
Se vuoi info su prezzi li puoi vedere sul sito francese della mac, sono più o meno uguali ai nostri, a volte cambiano solo per un paio di euro (sia in più che in meno).
un lip stik e un dazzleglass mac costano entrambi sui 23 euro.
Per un fard pescato ci starebbe bene un colore di rossetto bello carico: un rosso,un fucsia, un viola o un marrone!
comunque ricorda che i comessi di mac sono make up artist e ti sapranno consigliare molto bene!