Crema colorata o fondotinta?
ragazze premetto che ho la pelle molto secca con qualke imperfezione...ma moooolto secca ke se non metto la crema viene via..-.- volevo sapere secondo voi cosa dovrei prendere tra una crema colorata e un fondo e sopratt se una crema colorata nasconde efficaciemente le imperfezioni 10 punti
Comments
sicuramente è meglio la crema colorata per la tua pelle. per le imperfezioni usa correttori specifici per ogni "problemino" come quello x le occhiaie o quello per illuminare o opacizzare.ciao!
usa il fondotinta funzione sempre...io ho la pelle molto secca e le ho provate tt ma nn funzionava nnt fino a kuando ho trovato la gradazione giusta(24-25)..pleas 10 punti!!ciauu
Io ho la pelle grassa e quindi di solito uso un fondotinta compatto..anche se a dire il vero ho provato la crema colorata della Planter's e quella dell'Erbolario e mi sono trovata lo stesso bene! Hanno una buona copertura entrambe, forse la prima è più opaca e la seconda un pò più lucida (quindi ti consiglierei la seconda visto che hai la pelle secca). Riguardo ai fondotinta ce ne sono una marea per le pelli secche..prova ad andare sul sito di Sephora o su quello di Douglas..
Però se ti dovessi consigliare, ti direi di prendere una crema colorata visto che si và verso l'estate e i fondotinta sono troppo pesanti..
Forse è meglio la crema colorata per un effetto più naturale ma se hai la pelle molto secca ti consiglio comunque di applicare prima della crema idratante....
Ho scritto un articolo sul mio blog -> http://acrossthemakeupart.blogspot.it/2012/04/lezi...
Spero di sia utile
Ti sconsiglio assolutamente la crema colorata,con il sole macchia la pelle!!! Anche se sei giovanissima prendi il fondotinta!! Alla fine si pensa che la crema colorata non faccia male alla pelle ma ti assicuro che è come il fondotinta,si tende a pensare che non faccia male come il fondotinta perchè è una crema,certo idrata ma fa male tanto quanto il fondotinta hanno pressapoco gli stessi ingredienti. Quindi visto che fanno male entrambi prendi il fondotinta almeno ha una buona coprenza , in genere le creme colorate non comprono molto le imperfezioni,tendono solo ad uniformare l'incarnato..
Meglio la crema colorata soprattutto di questi tempi che fa abbastanza caldino e il fondotinta potrebbe sciogliersi. Le imperfezioni le puoi nascondere con il copriocchiaie...