HIV HO VERAMENTE PAURA??AIUTATEMI?

Tre giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale...non ho.messo il preservativo poiché causava dei fastidi sia a me sia a lei ...anche lei era vergine quindi mi sono sporcato di sangue ....due giorni dopo mi sono allettato con la febbre altissima e sono pieno di placche in gola...ho letto che sono sintomi dell'aids e adesso ho paura...dovrei andare all'ospedale?è gia venuto.il.medico a casa e mi ha detto che è dovuto a una frescata...secondo voi?

Comments

  • L'aids non si manifesta dopo 2 giorni e sicuramente non l'hai beccata col rapporto con la tua ragazza -.-

    Hai preso fresco e basta!Ma che paranoie ti fai???????

    Lei è malata,scusa?ha avuto qualunque altro tipo di rapporto a rischio in passato?

    e poi anche te l'avesse trasmessa non è stato mica per il sangue verginale... il rapporto in se non protetto è a rischio...ma dubito fortemente che lei abbia l'aids e comunque impossibile che tu abbia questi sintomi dopo 2 giorni!Il periodo di incubazione prima di manifestare qualunque sintomo dura da 2 a 4 settimane dal contagio...solo dopo si manifestano i sintomi influenzali che durano almeno 28 giorni!...

    Insomma NO,NON HAI NULLA SE NON UN Pò DI INFLUENZA!

  • Vai a fare maggiori controlli,non saprei dirti però sappi che il preservativo è sempre necessario

  • se era vergine impossibili aver preso hiv e poi comunque il suo sangue deve entrare in contatto col tuo sangue... quindi la febbre è solo una coincidenza

  • l' ADS non si manifesta dopo due giorni!!!!!

  • 1. METTI SEMPRE IL PRESERVATIVO ( io ho 27 anni e non l'ho mai fatto senza)

    2. Sono sul 95 % certo che non hai l'AIDS , primo perche la tua parner era vergine quindi le possibilita che lei abbia il virus sono molto poche.( Ti amali solo se hai raporti non protetti con un parter che e' gia amalato) Secondo perche i sintomi di questa malatia compaiono molto tempo che tu hal contratto il virus.

    3.C'e' un test del sangue che si fa in questi casi ma devi aspetare 3 mesi.

    4. Visto che hai internet puoi informati un po meglio sul argomento.

  • stai tranquillo...l'aids ha tutt'altro decorso!

Sign In or Register to comment.