Problema mamma-fidanzato. O meglio: disastro mamma-fidanzato!?
Grossissimo dramma! Mia madre non mi lascia vedere il mio ragazzo! Non so cosa fare, anche perché in questo modo ha già sabotato una storia importante di tre anni con il mio ex...Non vuole capire, ma io ci sto male! Lei dice che ha il dovere di darmi consigli, io le rispondo "ok, va bene, ma l'ultima decisione spetta a me" e lei si arrabbia e mi insulta e poi dice "se vedo ke mia figlia si sta rovinando la vita devo intervenire" .
Rovinando?! Ma cosa dice! Non lo conosce neanche il mio Riki, lui è fantastico...è quanto di meglio potessi desiderare ma mia madre non lo capisce, non riesco a parlarle...ci sto davvero male, purtroppo anche la scuola ne risente poiché è un continuo litigare...mi sento la causa della distruzione della mia famiglia e di certo mia madre non si risparmia di farmelo pesare. Non voglio perdere Riki, penso che in fondo sia l'unico a cui importa davvero di me. Come me la cavo da questa situazione?
Update:Potrei tenerlo nascosto ma che storia è? fatta di inganni e sotterfugi? è tanto chiedere una storia normale!?
Comments
Ogni amore importante è in parte sofferto... Se vuoi davvero questo Riki tieni duro. Col tempo tua madre vedrà che è un rapporto che vuoi con forza e comincerà a convincersi che questo Riki sa renderti felice e forse potrà essere il tuo principe azzurro...
e tu stupida che l'hai detto a tua madre!!!
senza offesa ma dovevi tenerlo nascosto cmq puoi convincere tua madre che è un bravo ragazzo oppuure gli e lo fai conoscere .
inanzi tutto devi scoprire perchè secondo tua madre tu cn qst ragazzo ti stai rovinando la vita e poi discutere cn lei
ma ti posso kiedere una cosa? quanti anni avete te e il tuo Riki?
fai capire a tua madre ke tu lo ami veramente e poi cm dici tu è tua la decisione...
molte volte le madri scoprono se stai con qualcuno anche se non dici niente, forse tua madre è un pò protettiva perchè ha già sperimentato come sono gli uomini, ma non tutti sono uguali, quindi se il tuo ragazzo è il meglio che tu possa avere e pensi che sarà l'uomo della tua vita dovresti farlo conoscere a tua madre e così lei cambia idea, se poi tu non hai alcuna intenzione di passare la tua vita con lui e prendi la tua storia alla leggera è un altro conto, non ti stai rovinando però, stai solo avendo un'esperienza in più, positiva o negativa che sia!!!Ciao!!!!!