Nokia 5800 !!!!!!!!! Memory card !!!!!!!!!!!!!!!!!????????
Io ho il nokia 5800 da quasi 4 mesi e nn mi ha mai dato grossi problemi ma ora improvvisamente il cell va lentissimo, si blocca e nn mi legge nemmeno la memory card da 8 GB ke è uscita con il cell. Ma quando tolgo la memory card dal cell, il cell comincia a funzionare bene. Cosa devo fare !!!!!!! In + nemmeno il computer nn legge + la mia memory card !!!!!!!!
Update:Io problema è ke nn so come formattarla !!!! La scheda nn funziona nemmeno sul computer !!!!!!
Comments
Ti conviene formattare la memory card (magari facendo un backup dei dati al suo interno) e riprovare. Dubito che sia il cellulare il problema, se dici che senza scheda funziona bene. Altrimenti ti avrei consigliato di fare un reset generale del telefonino (scelta sempre scomoda).
Se vedi che non risovli niente, ti conviene comprarne un'altra ( tra parentesi il 5800 funziona con schede fino a 16 Gb di memoria).
Comunque sia, prova prima la formattazione della memory card
non lo so perché d solito succede quando la memorie e troppo grande per il cell oppure e danneggiata quindi vai dove lo ai preso e fallo controllare
ciao credo che la memory stick faccia falso contatto compratene una nuova di 4 gb