Come vi sembra questa dieta ?

E quanti chili potrò perdere in un mese ?

ATTIVITÀ FISICA

Dopo colazione - 10 min di ciclette

Dopo spuntino - 15 min di camminata

Dopo pranzo - 10 min di ciclette

Dopo spuntino - 15 min di camminata

Dopo cena - 10 min di ciclette

DIETA

Colazione 8:30 - Latte scremato con caffè

Spuntino 10:30 - Frutta fresca

Pranzo 12:30 - Verdura, carne bianca e uno yogurt magro

Spuntino 16:30 - Frutta fresca

Cena 19:30 - Verdura, bresaula o tonno al naturale e uno yogurt magro

Comments

  • Beh, direi che non è niente male perchè fai molto movimento! Nella dieta però rivedrei qualcosina...a colazione devi mangiare qualcosa! Per esempio tre fette biscottate con 30gr di marmellata, oppure una tazzina di corn flakes semplici... Semplicemente perchè ti da la giusta carica per affrontare la giornata e che consumi anche solo respirando durante il giorno!!! In più sostituirei, se fossi in te la frutta dello spuntino con gli yogurt! E' molto salutare mangiare frutta di stagione!

    Infine ti scrivo la mia giornata tipo per quanto riguarda dieta:

    Colazione 7:30- Una tazza di latte scremato con tre fette biscottate e 30 gr di marmellata

    Spuntino 11:00- Cracker integrali (buonissimi e leggerissimi!)

    Pranzo 1:00- 80gr di pasta con zucchine cotte al vapore, frutta di stagione

    Spuntino 16:30- Yogurt magro

    Cena 20:00- 70gr di mozzarella e 100gr di verdure crude, frutta di stagione

    Con questa dieta (variata) sono scesa di sette chili in un mese che è perfetto per far si che non li riprenda mai più! Secondo me la tua dieta è quasi perfetta, aggiungerei qualche carboidrato che serve (ma non in quantità eccessive..) Ah, mi sono dimenticata di dire che io corro per 1h per 4 volte alla settimana...

    Buona fortuna e stai attenta a non scendere troppo in fretta di peso con una dieta drastica rispetto a quanto mangiavi prima e alla tua attività fisica, perchè è dannoso per la pelle ed è facile che riprendi i chili di prima (se non di più...)!

    Spero d'esserti stata d'aiuto, nel mio piccolo!!

  • Per perdere kili li perdi e anche tanti, però al pranzo aggiungi 60-70 gr di pasta, mi raccomando però... VARIA!

  • Perderai molto! Ti consiglio però do aggiungere 50 gr di pasta al pranzo

  • non sono un nutrizionista e non so rilasciare diete ma faccio alimentazione da 3 anni e ormai le diete me le faccio dasolo.... a seconda di quanto pesi e della tua eta puoi calcolatri il fabisogno di proteine carboidrati e glucosio il latte e gli yogur sono una bomba di grassi.... la carne bianca va bene, la frutta va bene il caffè la mattina con il dolcificante alimentare(dietor) verdura va bene massimo un cucchiaio di olio d'oliva al giorno al posto del tonno puoi farti l'insalata di pollo o il petto di pollo alla piastra e non devi fare tutto qurllo sforzio fisico... sempre... prima di cena ti fai mezz'ora/un'ora di ciclette e 200 addominali in serie da 20 con un minuto di pausa per serie! così facendo perdi più o meno mezzo chilo o un chilo a settimana ma soffrirai perche non puoi abbuffarti, devi solo mangiare lo stretto necessario delle proteine vitamine e sali minerali per il tuo corpo. spero di averti aiutata a presto.

    Io ho perso 5 kg in un mese così ;)

  • Tutto sbagliato!

    L'attività fisica la si fa prima di mangiare prima di tutto.

    Nella dieta non esistono carboidrati (pane, pasta, cereali, patate...)

    Ti dirò di più, nutrirsi solo di proteine fa malissimo!

    Quel yogurt rifilalo nella merenda pomeridiana, dopo aver mangiato la frutta.

    A pranzo devi mettere dei carboidrati! Così come a colazione ed elimina il caffè che fa male.

    Idem di sera. Togli lo lo yogurt.

  • vabene

Sign In or Register to comment.