Problema abbronzatura! Entrate?
Quest'anno non sono andata al mare neppure una volta a causa di alcuni problemi e non potrò andarci nemmeno in questi giorni.. Ho una carnagione molto chiara.. Secondo voi se mi metto un'oretta e mezza al giorno sul balcone riuscirò comunque ad abbronzarmi un po'? Ce la farò in 15 giorni?
Comments
Una mia amica ha una carnagione davvero chiara e nonostante sia andata spesso in piscina e al mare è rimasta un po' mozzarella :S
Però puoi sempre provare, ma metti sempre un po' di protezione altrimenti rischi solo di bruciarti! Non pensare che la protezione non faccia abbronzare perchè non è vero io le prime volte non la volevo mettere e mi sono totalmente bruciata! Poi ho cominciato a metterla sulle spalle, sul viso e le gambe e mi sono abbronzata gradualmente fino a diventare scurissima. Inoltre se non la si mette sul viso potrebbe provocare, in inverno, lo spuntare di acne (cosa che ho scoperto quest'anno) Spero di esserti stata d'aiuto, ciao!
ciaoo... ti do un metodo efficace per abbronzarti: spalma sulla pelle un olio "jonson baby" che è anche un abbronzante oppure un abbronzante di qualsiasi tipo!! mettiti sul balcone e aspetta una mezzoretta girata su un lato, passata questa girati dall'altra parte... mi raccomando prima di appliccare l'olio abbronzante se puoi fai una doccetta... xD tvb ciao ciao se puoi 10 punti please ciaooo spero ci esserti stata di grande aiuto tvb
Si ce la puoi fare,ma non contarci troppo visto che sei di carnagione chiara!