Ho un grosso problema (sesso orale)... HELP?

ho 19 anni e oggi ho fatto sesso orale con il mio boy.. normalmente appena prima di ... mi avviso cosicchè mi sposto... stavolta ha fatto finta di niente e mi ha inondato... potrei essere in cinta? perchè alla fine gli spermatozoi hanno la coda e magari sono riusciti ad arrivare fino alle ovaie...

per favore solo risposte serie.

grazie

Comments

  • dai perchè confondete sempre adolescenza con salute mentale?

  • partorirai dalla bocca

  • Ti do una risposta seria, anche se mi sembra tu ci stia prendendo in giro: no, non si rimane incinta con il sesso orale. Il “fare finta di niente” è la seconda delle tre grandi bugie:

    1) ti ridarò i soldi che mi hai prestato;

    2) non ti verrò in bocca;

    3) ...

    Però, se non sputi, prima o poi il livello di sperma arriva al cervello e ti manda in tilt le sinapsi... Mmh, mi sa che è troppo tardi

  • no scusa??? dalla bocca fino alle ovaie? sicura di avere 19 anni? hai presente lo stomaco???

  • no non è possibile rimanere incinta in questo modo...l'unico posto da cui possono passare è dal basso..^ ^ tranquilla

  • Ma che domande sono? A parte poi che si dice INCINTA e non IN CINTA...Sembra una di quelle domande su "cioè".

  • c'era una barzelletta carina...

    ne approfitto..

    allora uno spermatozoo incontra un globulo rosso..

    lo spermatozoo: potresti dirmi per favore dove si trova l'utero che mi sono perso?

    il globulo: allora... (pausa) imbocchi la prima verso destra poi giri a sinistra e vai sempre dritto fino ad un incrocio e giri a sinistra ancora.. poi ehm ti conviene chiedere..

    lo spermatozoo: ora capisco perchè ne arriva uno solo.. cmq mi spieghi come devo fare a ricordare tutte queste cose?

    il globulo: tu prima dimmi che ci fai nelle gengive!!

  • Siiii siccome hanno la coda dalla bocca ti arrivano alle ovaie... avrai si e no 13 anni.. e manco saresti piu informata... BAH

  • avrai una risposta seria quando farai una domanda seria

  • 19 ANNI X COSA???????

    MA SVEGLIATI...

Sign In or Register to comment.