Benissimo,e adesso la Mamma..D:?

Praticamente sono fidanzata con uno di 31 Anni (ci siamo già dati il Bacio) però lui vive in Germania e io qui in Italia.

Stiamo insieme da 3 Settimane,ed ero molto Felice che sono an>Update:

Vi dico di più: avete ragione,Lui è Maturo,infatti mi fa che non vede l'ora di Novembre perchè ci vedremo per 7 Giorni e passeremo insieme,ok,questa è una Cosa che mi fa rendere felice.

Poooi,ci sentiamo tramite Skype e mi fa che è innamorato pazzo e che vuole passare il Resto della Vita con Me,già sta pensando alla Famiglia con Me,ma io non me la sento,anche perchè a Lunedì inizierò il 2^ anno di Liceo Artistico dopo 2 anni di Magistrale e gli ho detto di aspettare 3 Anni per fare una Famiglia e gli ho detto che a Novembre lo faremo per la Prima Volta come esperienza come fanno tutti gli Innamorati.

Comments

  • Allora parto dal principio: l'età. Insomma se stai con una persona non stai mica a badare l'età che ha, o sbaglio? certo magari lui avrà latre esigenze dalle tue, è più maturo, tra qualche anno si vorrà creare una famiglia, ma se ne siete consapevoli e sapete che la vostra relazione potrà durare perchè no?

    Ma c'è un problema di fondo a quanto vedo: la distanza. Ora ti dico: io sono fidanzata con un ragazzo da quasi 2 anni. Ah dimenticavo di dirti che tra me e lui ci sono la bellezza di 5oo Km, un bel pò, non trovi? Eppure è un'esperienza fantastica. Triste, ma molto particolare. Certo non è bello non averlo insieme in momenti difficili, ma se davvero vi amate la distanza non sarà più un ostacolo, bensì una possibilità per aumentare sempre più il vostro desiderio.

    terza questione: allarme mamma ficcanaso. Insomma basta! Tu hai la tua vita, hai 18 anni! Non puoi mica fare tutto ciò che ti dice tua madre riguardo L'amore o quant altro. Una vera madre dovrebbe piuttosto consigliare la figlia, certo non può mica essere contenta del fatto che lui ha 31 anni e tu solo 18, ma ciò è un problema (se così lo vogliamo chiamare) solo ed esclusivamente TUO. Pensa con la tua testa perchè ne hai una, non farti "consigliare" (cioè... comandare quasi) da un'altra persona che esattamente ciò che provi per quest'uomo.

  • non lasciarlo...ma andateci pianissimo....mooooolto pianno!!!

  • beh, se abitasse qua nel tuo paese sarebbe un conto e non ci troverei nulla di male.... Ma abita in Germania, ha 31 anni.. Fai due più due, di certo non è una cosa che potrebbe durare a lungo e sincerame.te giovane come sei sprecheresti il tuo tempo inutilmente...riguardo alle differenze di età io non ho pregiudizi, sono stata con persone più grandi di me instaurando rapporti bellissimi, il marito di mia sorella ha dieci anni in più di lei e sono innamoratissimi... Però la tua storia è un pò "impossibile".... Se proprio vuoi ostinarti di a tua mamma che l'hai lasciavo punto e stop...tanto le che ne sa... Tanto finirà che lui si fa i ca**i suoi (che sicuramente si sta già facendo) e tu qua come una pampana ad aspettarlo!! In una storia ci vogliono tante cose.. il dialogo, vedersi, fare cose assieme, il sesso...

Sign In or Register to comment.